Il golfista Martin Kaymer è stato scelto come testimonial della nuova campagna pubblicitaria eyewear Boss Black di Hugo Boss.
Il campione tedesco indossa i nuovi occhiali da sole del brand, interpretando alla perfezione la personalità raffinata e sporty-chic della nuova collezione.
Il modello indossato dal golfista professionista è un aviator in acciaio, personalizzato dal logo “Hugo Boss” inciso su una placchetta in metallo.
La nuova collezione occhiali da sole e da vista unisce allo stile classico un design sportivo, occhiali versatili da indossare sia nel quotidiano che durante una partita sul green.
I modelli eyewear sono declinati in raffinate e moderne sfumature come nero/opaco, rutenio/avana, palladio/blu e marrone/avana.
Philipp Wolff, vice presidente della comunicazione Hugo Boss in Germania, si è detto contento di avere come interprete della nuova collezione occhiali da sole e da vista il golfista Martin Kaymer, descrivendolo come un uomo dalle abilità eccezionali, una forte carica personale, simpatico e da un’inequivocabile attitudine professionale.