Seconda gravidanza per Charlotte Casiraghi: la secondogenita (31 anni il prossimo 3 agosto) della Principessa Carolina di Monaco è in dolce attesa ma non manca di incantare con look sempre inappuntabili, sul red carpet come in spiaggia.

Il figlio concepito con Dimitri Rassam, il nuovo compagno, dovrebbe nascere tra la fine di agosto e i primi di settembre e arriva dopo Raphaël, avuto 4 anni fa dall’attore Gad Elmaleh. Rumors sostengono che le nozze di Charlotte e Dimitri (prime per lei, seconde per lui) dovrebbero avvenire subito dopo, forse in Sicilia, dove Carole Bouquet, madre di Rassam, ha una tenuta, a Pantelleria, con 12 ettari di vigneti. Il gossip impazza, anche perché l’eleganza e la bellezza indiscutibili della giovane di casa Grimaldi potrebbero far passare in secondo piano il Royal Wedding di Meghan Markle e il principe Harry nelle cronache dell’anno.

Non a caso, d’altronde, l’aristocratica è stata scelta diverse volte da griffe importanti come testimonial, ultime in ordine di tempo Gucci e Saint Laurent. In attesa di conferme del matrimonio, ecco i 5 migliori outfit sfoggiati da Charlotte Casiraghi incinta.

Al concorso ippico a Montecarlo, che tante volte l’ha vista protagonista in sella, Charlotte ha presenziato il primo giorno in minidress nero con dettagli dorati di Saint Laurent, i capelli raccolti in una pettinatura romantica e scarpe col tacco ma ben piantate a terra.

Di nuovo al Longines Global Champions Tour Grand Prix di Monaco, ma accanto ad Alberto di Monaco, ha scelto un premaman più fresco, ma sempre nero e oro, e chioma sciolta.

Caftano bianco e grande cappello di paglia per Charlotte Casiraghi, incinta e bellissima, mentre passeggia in stile hippy chic per Saint Tropez appena scesa dallo yacht al fianco del compagno Dimitri.

Charlotte era in robe manteau di Tara Jarmon e sandali di Saint Laurent al matrimonio di Louis Giacobetti, fratellastro di Dimitri, che Carole Bouquet ha avuto dal fotografo Francis Giacobetti, nel 1986.

Il 7 maggio, durante il Met Gala 2018, la Casiraghi era già incinta, anche se di pochi mesi. Ancora perfetta la sua silhouette in abito Saint Laurent e ankle boot.