I costumi di George Clooney e Cindy Crawford per Halloween

Le star si sono vestite da pilota e hostess vintage per un party a Las Vegas.

Storia

Halloween 2018 è già arrivato a Hollywood e George Clooney, Rande Gerber e Cindy Crawford hanno rubato la scena a tutti durante primo party a tema a Las Vegas, con costumi da piloti e da hostess dal sapore vintage.

Se ogni anno gli occhi sono puntati sui travestimenti della modella Heidi Klum, che negli ultimi anni è stata la regina indiscussa dei costumi di Halloween nello showbiz americano, quest’anno George Clooney ha anticipato ogni concorrenza: con un outfit da pilota stile Prova a prendermi, il popolare film con Tom Hanks e Leonardo Di Caprio, accompagnato dall’amico Rande Gerber, e dalla moglie di quest’ultimo, la ex top model Cindy Crawford, George ha stupito tutti, con una serie di scatti che lo vedono in una cabina di pilotaggio, postati sui social prima del party. George e Rande gestiscono insieme Casamigos, un’azienda produttrice di tequila, che ha sponsorizzato la serata.

Cindy è apparsa meravigliosa e sexy con un look retrò da assistente di volo, non avendo nulla da invidiare alle ospiti più giovani della serata, come Kendall Jenner, in baby doll per ricreare un personaggio di Austin Power (costume indossato dal suo accompagnatore).

Cindy ha condiviso su Instagram stories le varie fasi della preparazione, dai trattamenti di bellezza a dettagli dell’abito e degli stivali. Un altro scatto condiviso sui social vede Cindy Crawford servire della tequila durante un volo. Mini abito blu, senza maniche, con strisce arancio e bianche, stivali alti bianchi e cappellino da hostess poggiato sulla parrucca mogano indossata dalla ex modella. Il look era completato da rossetto rosso e un eyeliner Sixties.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Now boarding: @Casamigos Air ✈️ #casamigoshalloween

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford) in data:

Non sappiamo se l’aereo fosse vero o solo una riproduzione, ma di certo i tre si sono preparati in grande per la serata, realizzando i travestimenti più amati di questo Halloween 2018. Non ci resta che scoprire in questi giorni quale sorpresa ha in serbo per tutti noi Heidi Klum, dopo le sue cloni, Jessica Rabbit e Michael Jackson versione lupo mannaro di Thriller, e vedere se George Clooney sarà incoronato re di questo Halloween hollywoodiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

House of Friends takes Vegas. #CasamigosHalloween #CatchVegas

Un post condiviso da Casamigos (@casamigos) in data: