
Garry Marshall è morto: le commedie romantiche da rivedere
È morto Gary Marshall, il regista di Pretty Woman e Pretty Princess. Per ricordarlo, ecco le sue commedie romantiche da vedere e rivedere ancora.
Anne Hathway si è dovuta tagliare i capelli e dimagrire molto per interpretare una prostituta in I Miserabili, di cui ora vediamo i risultati nel primo trailer ufficiale.
Anne Hathaway è la protagonista, insieme a Hugh Jacman, Russell Crowe e Amanda Seyfried, della trasposizione cinematografica del musical I Miserabili, che a Broadway continua ad avere un successo strepitoso. È uscito finalmente il trailer del film diretto da Tom Hooper, e promette di essere un’opera grandiosa.
Anne Hathaway è Fantine, costretta a prostituirsi dopo essere stata licenziata dalla fabbrica dove lavorava, Hugh Jackman è Jean Valjean, un ex galeotto che si redime, ma sulle cui tracce è l’ispettore della polizia Javert, Russell Crowe. Il tutto nella francia miserabile appunto della fine dell’800.
Nel trailer sentiamo la Hathaway cantare in modo struggente I dreamed a dream, mentre vengono presentati i protagonisti de I Miserabili e mentre le vengono tagliati i capelli. L’attrice, presto anche in Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, ha dovuto effettivamente rasarsi quasi a zero e ha dovuto perdere anche un buon numero di chili per entrare nel personaggio.
Uno sforzo che è valso la candela visto che già si parla di un’incredibile interpretazione e considerato che il regista Tom Hooper è il vincitore Oscar per Il discorso del re, non è difficile ipotizzare una buona serie di nomination ai prossimi Academy Awards. Nel film appaiono anche Helena Bonham-Carter e Sacha Baron Cohen. I Miserabili in versione cinematografica, come a teatro, è completamente cantato e il regista ha voluto che fosse tutto “live”, e non in playback come si fa di solito in questi casi, per mantenere un effetto realtà più verosimile.
Fonte: DailyMail
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
È morto Gary Marshall, il regista di Pretty Woman e Pretty Princess. Per ricordarlo, ecco le sue commedie romantiche da vedere e rivedere ancora.
Il Diavolo veste Prada compie 10 anni, oggi 30 giugno 2016. Per ricordare questo film cult, ecco le 10 migliori e indimenticabili frasi tratte dal ...
Anne Hathaway ha messo al mondo il primo figlio: un maschietto sano che ha chiamato Jonathan Rosebanks Shulman. L'attrice, però, non sembra volers...
L'attrice Anne Hathaway ha annunciato di essere in attesa del primo figlio dal marito Adam Shulman.
Oscar 2013, Anne Hathaway e il suo vestito difettoso: l'abito color cipria Prada ha messo un po' troppo in mostra il seno dell'attrice, vincitrice ...
Les Misérables è il nuovo film di Tom Hooper, con Hugh Jackman, Anne Hathaway e Russel Crowe. Candidato a 8 premi Oscar, ha già vinto 3 Golden G...
Anne Hathaway sarà la protagonista de La Bisbetica Domata, la celebre commedia di William Shakespeare.
Les Misérables: ieri la première globale con Anne Hathaway, Hugh Jackman, Russell Crowe e Amanda Seyfried a Leicester Square di Londra. I comment...
Anne Hathaway si è sposata ieri di fronte a parenti e amici con Adam Shulman, dopo essersi fidanzata con lui nel novembre 2011.
Il cavaliere oscuro - Il ritorno": nuovi spoiler su Catwoman, interpretata da Anne Hathaway.