Ian Somerhalder e Nina Dobrev: più sexy di Robert Pattinson e Kristen Stewart?

Vampire Diaries contro Twilight: quale sarà la coppia di vampiri più amata del mondo del gossip? I Robsten rischiano di perdere il podio nel cuore dei fan.

Aggiornato il 20 dicembre 2016

Tra la serie TV “The Vampire Diaries” e la saga di “Twilight” c’è un’accesa rivalità e non solo per quanto riguarda la popolarità tra i fan delle storie di vampiri. Adesso la sfida si sposta infatti anche a quale delle due coppie di protagonisti sia più sexy e stia meglio insieme.

Se Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno il sostegno di un numero enorme di fan già da lunga data, negli ultimi tempi altri due superbelli stanno provando a dar loro del filo da torcere.

Stiamo parlando di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, protagonisti della serie televisiva “The Vampire Diaries”, recentemente trasmessa su Italia 1. Se sul piccolo schermo la storia d’amore tra i loro due personaggi è alquanto contrastata e non ancora sbocciata, con lei che continua a preferire il personaggio interpretato da Paul Wesley, nella vita privata tra i due attori le cose sembrano andare molto bene.

Ian e Nina sono stati infatti avvistati insieme all’aeroporto internazionale di Los Angeles e gli scatti dei paparazzi hanno riportato subito alla mente le foto della coppia “vampiresca” più celebre. Voi quali piccioncini preferite: gli ormai storici Robsten o i nuovi fidanzatini protagonisti di “The Vampire Diaries”?

Articolo originale pubblicato il 25 gennaio 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Robert Pattinson