iGoogle, nuovi temi d'artista per la settimana della moda

Aggiornato il 2 aprile 2019

iGoogle, l’homepage personalizzabile di Google, dopo lo straordinario successo dei temi personalizzati lanciati lo scorso maggio da artisti e stilisti del calibro di Dolce & Gabbana, propone una nuova serie di temi d’artista per la settimana della moda.

Google propone nuove skin per la personalizzazione della propria homepage firmate da stilisti e musicisti di fama internazionale, da Stella McCartney a Gucci, da Natalie Cole a Tommy Hilfiger, oltre a Jimmy Choo, Vera Wang, Paul Frank, Bob Dylan, Radiohead e tanti altri, tutti consultabili sul link ufficiale artistthemes.

logo iGoogle

Un’idea semplice ma innovativa per sentirsi “glamour” o per avere quel tocco di stile in più anche quando si naviga in rete, magari alla ricerca dell’oggetto di lusso desiderato o semplicemente per ricordarsi del proprio cantante o stilista preferito.

Con iGoogle si arricchisce così la propria esperienza nel Web con una immensa gamma di temi grafici legati alla musica, alla moda e al design. E perché non provare ad esprimere le proprie doti artistiche realizzando il proprio tema personalizzato? iGoogle ci consente anche questo.

Articolo originale pubblicato il 25 settembre 2008

Seguici anche su Google News!