Il beauty look di Lady Gaga per il red carpet di A Star is Born a Los Angeles

Capelli e make-up da diva anni Quaranta e un abito argentato di Givenchy: come Miss Germanotta ha stupito la città degli angeli.

Pubblicato il 26 settembre 2018
Bellezza

Lady Gaga nella serata di martedì ha illuminato il red carpet della premiere di A Star is Born all’Auditorium Shrine di Los Angeles, indossato un lungo abito Givenchy Haute Couture dai toni argento e metallici, disegnato dalla direttrice creativa Clare Waight Keller, e scegliendo un beauty look da diva, con trucco e hairstyle iconici.

Anche Gaga, come Meghan Markle, si affida spesso alla casa di moda francese, e non è nuova a look ammalianti durante il promo tour del suo nuovo film, nelle sale americane dal prossimo 5 ottobre.

Il beauty look da vera diva

Un look da vera e propria star di Hollywood, che ricorda le grandi dive del passato, quello di miss Germanotta. I lunghi capelli ondulati da pin up, in una tinta biondo ghiaccio fredda e perfetta in abbinamento con l’abito, sono ispirati a figure intramontabili come quella di Veronica Lake, indimenticata star del cinema anni ’40.

Argentato, come il vestito, l’ombretto sulle palpebre, mentre a dare profondità allo sguardo ci sono un tocco di eyeliner e tanto mascara. Labbra rosso fuoco – neanche a dirlo – e in versione mat per completare il make-up.

A incorniciare il volto di Lady Gaga un girocollo di diamanti da 100 carati e orecchini coordinati da 20 carati, entrambi Bulgari.

Lady Gaga alla premiere di A Star Is Born (foto Getty Images)

L’outfit di Lady Gaga per il red carpet a Los Angeles

La creazione Givenchy è composta da uno strato di pizzo metallizzato drappeggiato su un abito senza spalline, con un mantello smerlato che cadeva sulle braccia di Lady Gaga e morbido dietro di lei, con strascico.

Un dettaglio importante, da non trascurare mai quando si parla di Lady Gaga, sono le scarpe, con zeppa perfetta per impedire che l’orlo anteriore del vestito toccasse terra. Il sinuoso e lungo abito Givenchy è probabilmente il più bello indossato dalla Germanotta durante questo periodo di presentazione del suo nuovo lungometraggio, remake del classico del cinema, nel quale è affiancata da Bradley Cooper, anche regista della pellicola.

Lady Gaga alla premiere di A Star Is Born (foto Getty Images)

Lady Gaga ci ha abituati da sempre a stupirci con i suoi look, ma ultimamente la sua eleganza fa molto parlare, dal maestoso abito rosa Valentino Couture sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, al vellutato abito Armani Privé al Toronto Film Festival.

Intanto il gossip del momento riporta che il desiderio più grande di Lady Gaga al momento non riguarda la sua carriera, ma bensì la sua vita privata: diventare mamma. Ha infatti affermato che ciò che le manca nella sua vita è solo un figlio.

A Star Is Born arriva nei cinema italiani il prossimo 11 ottobre.
Visualizza questo contenuto su

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Lady Gaga
  • Red Carpet
  • Vip