
Ricky Martin papà per la quarta volta!
Il cantante portoricano ha condiviso su Instagram la prima foto del quarto figlio avuto grazie alla maternità surrogata
Ci sono i pareri degli esperti, e poi le scelte dei genitori: l'età media in cui viene concesso il telefonino ai figli è di 11 anni.
Per i figli c’è un’età giusta per tutte le cose, compresa quella per ottenere un proprio cellulare. I genitori sono abituati alle insistenze della prole per l’agognato telefonino e ogni famiglia ha una sua politica sull’argomento. In Inghilterra hanno fatto una media: l’età in cui i figli ricevono un dispositivo mobile è 11 anni.
Una stima emersa dal sondaggio sul futuro digitale del Regno Unito che ha intervistato più di mille giovani tra gli 8 ai 18 anni, e le loro famiglie, rilevando come l’età considerata più idonea per comprare il cellulare ai figli sia attorno agli 11 anni. Forse un po’ prima di quanto non suggeriscano i pediatri e gli esperti, ma neppure così lontana da un limite ragionevole.
Le statistiche mostrano la grande predisposizione dei nativi digitali all’interconnessione, all’uso della rete per controllare informazioni, i proprio profili e anche per acquistare (o fare acquistare), tramite il credito del cellulare. Pagato ovviamente da mamma e papà. Il sito del Telegraph ne ha approfittato per chiedere ai suoi lettori la stessa cosa: che età dovrebbero avere i figli per avere un telefono cellulare? I risultati sono ovviamente più alti (è facile quando i figli non sono lì a tormentarti) ma simili: più del 60 per cento ritiene che un’età compresa tra gli 11 e i 15 anni sia idonea.
Questo sondaggio mostra come per i produttori ci sarà tutto l’interesse a realizzare applicazioni, giochi e piattaforme dedicate a questa fascia d’età. Paul Hudson, che ha commissionato il sondaggio per la sua agenzia, ha detto:
«Per i minori di 18 anni il futuro è nella connessione mobile, senza compromessi. Hanno una visione multi-funzionale, immaginano un cellulare che può collegarsi e controllare una serie di altri dispositivi e servizi, da un decoder al riscaldamento di casa o sistemi di illuminazione e altre funzioni che non abbiamo neppure mai pensato.»
Fonte: Telegraph
Articolo originale pubblicato il 23 febbraio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Teen-Ager inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il cantante portoricano ha condiviso su Instagram la prima foto del quarto figlio avuto grazie alla maternità surrogata
La somiglianza madre-figlia è innegabile in questo raro scatto social delle due.
Le due Duchesse compaiono a sorpresa al Billingbear Polo Club per sostenere i rispettivi mariti impegnati in una gara di beneficenza.
Figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, la giovane attrice è cliccatissima sul web, e DireDonna vi svela qualcosa in più su di lei.
L'unica preoccupazione del Duca per un coming out di George, Charlotte o Louis sarebbe per la reazione dell'opinione pubblica.
Tutto ciò che sappiamo - e che dovete sapere anche voi - sulla figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.
I gemelli sono a Monaco con il papà, mentre la mamma vola in Francia per la celebre gara automobilistica.
Ella e Alexander sanno contare fino a 20 in italiano e in inglese, e vanno pazzi per la pizza Margherita.
La cantante ha portato la figlia sul palco per un duetto che ha lasciato tutti senza parole.
La modella va via di casa con una grande valigia, poi viene paparazzata in una Spa.