
Charlotte Casiraghi si sposa: la data delle nozze
La socialite e il produttore francese diranno finalmente di sì con il rito civile, prima della grande festa in estate a Pantelleria.
Grace Kelly rivivrà al cinema a trenta anni dalla morte con un film interpretato da Nicole Kidman, che racconta dei suoi anni accanto a Ranieri Grimaldi di Monaco.
Grace Kelly rivivrà in un film, mentre ieri si sono celebrati i trenta anni dalla sua morte, avvenuta nel 1982 durante un incidente stradale. L’attrice è un’icona non solo del cinema, ma anche dell’eleganza. Algida e sensuale, era spesso accostata a Ingrid Bergman per il suo fascino biondo, per lo charme che portava con sé ovunque andasse.
Ora la vita di Grace Kelly, ma non la sua arte, sarà portata in un film che uscirà nel 2013 interpretato da Nicole Kidman. La pellicola infatti prenderà le mosse dalla sua vita con il principe Ranieri Grimaldi di Monaco, per il quale lasciò la carriera all’apice del successo, dopo essere stata la musa di Alfred Kitchcook.
Nel film Grace Kelly e Ranieri sono sposati da cinque anni, hanno due figli, Carolina e Alberto, mentre il principe combatte una dura battaglia burocratica contro il capo di stato francese Charles de Gaulle, che non vedeva di buon occhio il principato come paradiso fiscale e premeva perché la tassazione fosse più aspra.
Le riprese del film inizieranno a breve, e la direzione è stata affidata a Olivier Dahan, che già ha diretto un altro biopic non da poco, La Vie en Rose, sulla cantante Edith Piaf, che consacrò Marion Cotillard come stella del cinema statunitense attraverso un Oscar. La Kidman ha prevalso sulle concorrenti Cate Blanchett, Diane Kruger e Charlize Theron.
Fonte: Il Messaggero.
Articolo originale pubblicato il 15 settembre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La socialite e il produttore francese diranno finalmente di sì con il rito civile, prima della grande festa in estate a Pantelleria.
La coppia ha incantato tutti durante la serata di gala, tra gesti romantici e un'eleganza indiscutibile.
La Principessa non aveva mai indossato il prezioso girocollo di perle di sua madre fino al Ballo della Rosa 2019.
L'eleganza e il ricordo del grande stilista fanno da padroni nella serata, con la grande assenza di Charlène Wittstock.
In nero la sovrana monegasca, in black&white Peng Liyuan: i look a confronto durante lo storico evento.
La nipote di Grace Kelly sente il richiamo del cinema e debutta come co-produttrice al fianco del futuro marito.
Mentre il Principe festeggia il suo sessantunesimo compleanno, Jacques e Gabriella diventano protagonisti su Instagram.
La socialite monegasca e il produttore francese si sposeranno in primavera a Montecarlo.
La socialite torna in pubblico per la prima volta dalla nascita del suo secondo figlio, con un look total black firmato dal brand francese.
Dopo mesi di scatti rubati per strada, la socialite partecipa al suo primo evento pubblico dalla nascita del figlio Balthazar. Si tratta, ahimè, d...