Taylor Kinney, il nuovo compagno di Lady Gaga, potrebbe non essere il bravo e bel ragazzo che l’aspetto potrebbe lasciare intendere. Secondo nuovi report, l’attore di “Vampire Diaries” avrebbe dei pesanti trascorsi con la legge perché fermato in stato di ebbrezza e pare sia persino un fedifrago incallito.

Mentre l’ex della Germanotta, Luc Carl, poteva sembrare un poco di buono, con quell’aria da punk i capelli lunghi e il chiodo fisso, ma si è dimostrato invece un bravo ragazzo, il nuovo pare essere il contrario. Star Magazine ha riportato delle notizie tutt’altro che tranquillizzanti.

Prima di tutto sarebbe stato arrestato per stato di ebbrezza nel 2002 in Virginia, e da allora non ha fatto nulla per cambiare le sue cattive abitudini alcoliche. Pare infatti che sia stato denunciato per ingiurie e intossicazione, mentre proprio con la cantante è stato visto a inizio mese mentre bevevano whisky e più recentemente vodka allo Chateau Marmont di Hollywood. Ha detto una fonte del magazine:

«Ama ubriacarsi e andare in giro per pub tutta la notte.»

Ma se fosse solo questo il problema, probabilmente non sarebbe una gran questione per Lady Gaga. I suoi precedenti in fatto di tradimenti invece potrebbero darle qualche preoccupazione in più, come dice direttamente la ex di Kinney, Brittany Sackett, che si rivolge proprio alla popstar:

«Lei era con il mio ragazzo, e ho scoperto che mi stava tradendo. Mi sento come se fosse una rovina-famiglie.»

Mentre la prima fonte ha un consiglio per la Germanotta:

«Tutti i suoi amici le stanno dicendo di fare attenzione, Tayor le spezzerà il cuore di sicuro. È solo questione di tempo prima che trovi qualcun’altra e tradisca {#Lady Gaga}, lasciandola devastata.»

Fonte: RadarOnline