Meghan Markle e il principe Harry visitano il Sussex, e la duchessa è perfetta nel suo look autunnale in verde con gonna di pelle. Questo è il primo dei tanti appuntamenti che vedranno la coppia impegnata nella zona nei prossimi giorni.

Meghan Markle e il Principe Harry al loro arrivo nel Sussex (foto Getty Images)

I duchi di Sussex visitano la loro regione e Meghan Markle, al fianco di Harry, appare perfetta come sempre, dopo le varie controversie dei giorni scorsi sul suo nuovo accento british. Abbandona il nero e il blu notte questa volta, a quanto pare colori preferiti dalla duchessa, per un completo composto da blusa e gonna in due tonalità di verde.

Meghan Markle al suo arrivo in Sussex (foto Getty Images)

Al suo arrivo presso la University of Chichester’s Engineering and Digital Technology Park, Meghan indossava un cappotto di cashmere Armani color crema (2.200 euro circa), una camicetta del brand And Other Stories (78 euro circa) e una gonna longuette a matita verde di pelle firmata Hugo Boss (415 euro circa), non eccessivamente aderente. L’outfit era completato da un paio di tacchi nude, da una borsa Demi Satin di Gabriela Hearst e braccialetti di Missoma.

Cappotto di cashmere Emprio Armani

Gonna di pell Hugo Boss

Blusa & Other Stories

Borsa Gabriela Heart

Vari impegni vedranno protagonista la coppia, apparsa felice e sorridente più del solito, nei prossimi giorni in Sussex, regione della quale sono duchi, un viaggio quindi importante, che li porterà anche in visita presso Edes House, dove potranno ammirare una copia manoscritta dell’indipendenza della regione.

Meghan Markle e il Principe Harry durante la loro visita presso il Joff Youth Centre nel Sussex (foto Getty Images)

Si ritorna quindi agli impegni di corte, dopo il weekend romantico ad Amsterdam di fine settembre. Tanti i bambini e ragazzi che hanno accolto i duchi di Sussex al loro arrivo e durante la loro visita in scuole e università della zona. Continua così l’impegno affidato a Meghan Markle dalla Regina Elisabetta II nel campo della gioventù.