Kate Middleton, in Alexander McQueen, e Meghan Markle, in Givenchy, le ospiti più attese del matrimonio della principessa Eugenie di York con il fidanzato Jack Brooksbank, non hanno deluso con i loro outfit scelti per queste seconde nozze reali dell’anno.

Una in magenta e l’altra in blu: gli outfit delle due duchesse a confronto. Chi sta meglio?

Kate Middleton in Alexander McQueen al matrimonio della principessa Eugenia

Kate Middleton rinnova il suo look con un tocco di freschezza, un abito magenta firmato Alexander McQueen, in un modello molto caro alla duchessa di Cambridge, stretto sopra e morbido sotto, con gonna più larga con effetto svolazzante, complice anche il forte vento che ha “accolto” gli invitati. Una Kate tornata sorridente e sempre in forma, molto tenera e affettuosa con William, tanto da tenersi per mano quasi tutta la cerimonia.

Kate Middleton e il principe Willam al matrimonio della principessa Eugenie (Getty Images)

Per il cappello, in tinta con l’abito, Kate Middleton si è affidata al designer inglese Philip Treacy, mentre le scarpe, che aveva indossato nei giorni scorsi per l’inaugurazione di una mostra al Victoria&Albert Museum, sono in velluto burgundy di Jimmy Choo. Rispetto alle tante critiche ricevute per l’abito riciclato alle nozze di Harry e Meghan, questa volta Kate Middleton ha ricevuto solo complimenti e critiche positive per il suo look.

Galleria di immagini: Il matrimonio della principessa Eugenie, l'abito da sposa Peter Pilotto, le foto

Meghan Markle in Givenchy alle nozze di Eugenie

Un look più sobrio, total blue, per Meghan Markle, con un lungo soprabito adatto a un matrimonio autunnale e alla giornata molto ventosa. Non ci stupisce la scelta del colore, frequente per Meghan, elegantissima in questa occasione. Soprabito e vestito, che non abbiamo potuto ammirare, sono firmati Givenchy, stessa maison che ha disegnato il suo abito da sposa.

Meghan Markle arriva al matrimonio della principessa Eugenia (Getty Images)

Il cappello è stato realizzato da Noel Stewart. Trucco nude, tanti sorrisi e molta confidenza con tutti; Meghan, seduta accanto a Harry, ha conversato a lungo con la principessa Anna prima dell’inizio della cerimonia.

George e Charlotte

A rubare la scena a tutti come sempre i piccoli George e Charlotte, anche loro elegantissimi, in bianco con cinta floreale lei, in bianco e pantalone di velluto blu lui, i più attesi tra i paggetti della principessa Eugenie, insieme agli altri cugini reali.