
Beauty Advisor: olio di Argan per capelli, i migliori
Breve guida sui prodotti in commercio preferiti dalla redazione, corredata dalle caratteristiche di ognuno e del prezzo.
Conosciuto il tutto il mondo per essere il padre de “I Griffin“, l’irriverente serie animata arrivata ormai alla sua ottava stagione, Seth MacFarlane sembra essere finalmente pronto per il suo debutto sul grande schermo.
“Ted“, questo il titolo della commedia già catalogata con una restrizione di tipo R (ciò significa che sul territorio statunitense la visione sarà vietata ai minori di 16 anni non accompagnati da un adulto), racconterà la complicata relazione tra un uomo e il suo orsetto.
La Universal Pictures ha già stanziato un budget di circa 65 milioni di dollari e, intervistata da Deadline New York, ha dichiarato che si tratterà di un mix tra live action e animazione CG.
MacFarlane non solo si occuperà della regia, ma è anche autore della sceneggiatura, realizzata con gli storici collaboratori Alec Sulkin e Wellesley Wild, e voce del protagonista.
La produzione spera di cominciare a lavorare sul progetto già quest’anno ma gli impegni lavorativi di MacFarlane, responsabile oltre che della famiglia Griffin anche di “The Cleveland Show” e “American Dad!”, potrebbero ritardare il tutto.
Ciò che è sicuro è che la realizzazione di “Ted” avrà la precedenza sul nuovo lungometraggio de “I Griffin” in cantiere alla Fox, che si presume non abbia voluto finanziare questo progetto a causa delle restrizioni ai minori già previste in sola analisi dello script. Limitazioni che siamo sicuri non intaccheranno il successo di una pellicola che, non ancora nata, fa già parlare di sé.
Se vuoi aggiornamenti su Il padre dei Griffin sbarca al cinema inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Breve guida sui prodotti in commercio preferiti dalla redazione, corredata dalle caratteristiche di ognuno e del prezzo.
Tutto quello che c’è da sapere sul semi-digiuno che ha rimesso in forma Fiorello.
Oggetti di design, mobilio, tessili, pareti colorati e i nostri consigli sugli abbinamenti perfetti.
Da regali più semplici come candele profumate fino a planetarie, indispensabili in cucina
I tip della redazione per qualche spunto per creare outfit originali in linea con le tendenze della moda inverno 2020.
Ecco i sette brand che hanno creato prodotti per la nail art competitivi in fatto di costi e di qualità.
Dalle cascate di luci alle ghirlande tradizionali passando per i pacchi regalo, le proposte originali da non perdere.
Scopriamo quale sarà la nuance dei prossimi 12 mesi, un blu profondo e rassicurante facilissimo da indossare
Al Grand Palais di Parigi Virginie Viard ricostruisce gli interni di 31 rue Cambon e manda in scena la sfilata dedicata alle eccellenze del Made ...
Dalla redazione, i consigli per creare outfit eleganti e originali in linea con le tendenze moda Inverno 2020.