Ci sono davvero tutti nel ritratto di famiglia per i 70 anni del Principe Carlo, da Kate Middleton a Meghan Markle, ovviamente al fianco dei Principi William e Harry, i piccoli George, Charlotte e Louis e, ovviamente, la Duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles.

Nonno Galles“, soprannominato così dal Principe George e dalla Principessa Charlotte (a rivelarlo è William nel documentario dedicato a Carlo dalla BBC, Prince, Son and Heir: Charles at 70), appare felice al fianco di sua moglie, circondato da figli, nipoti e nuore, nel primo vero ritratto ufficiale informale della famiglia.

La foto, scattata a Clarence House, residenza del futuro re, che compie settant’anni il 14 novembre, ci riporta un’immagine di famiglia “normale”, la stessa che si cerca di ritrarre nel documentario sopra citato, con i suoi alti e bassi, ma che si vuole bene, come confermato dal Principe Harry più volte nella sua intervista, in cui afferma anche di aver rafforzato il rapporto con suo padre, che ha accettato ben volentieri di accompagnare Meghan Markle all’altare.

Queste sono anche le prime foto dopo molto tempo del piccolo Principe Louis, decisamente più lontano dai riflettori rispetto a suo fratello e sua sorella, diventati in breve tempo “Re” e “Regina” del web. Proprio nei giorni scorsi avevamo visto uno scatto inedito di Carlo, Kate Middleton e Louis, che ora appare come un dietro le quinte del servizio fotografico rilasciato dalla Casa Reale nelle scorse ore.

I Windsor si confermano famiglia “social”, infatti questi scatti dei membri riuniti sono stati divulgati proprio attraverso la loro pagina ufficiale Facebook, come successo in passato con le immagini dei piccoli principi.

Kate Middleton e Meghan Markle appaiono distese e sorridenti lontane dagli impegni reali, la prima in un abito a pois di Alessandra Rich, la seconda in un abito senza maniche firmato Givenchy.

Gli occhi del popolo del web, però, come sempre, sono puntati sul Principe George, vera star della famiglia, e il suo sorriso esplosivo è rimbalzato su tutti i social nelle scorse ore.