
Beyoncé svela la sua dieta post gravidanza
La cantante ha perso molto peso per tornare sul palco dopo la nascita dei due gemelli nel 2017.
Queen B omaggia la copertina del primo album di Toni Braxton con il suo costume, dopo aver dedicato a Lil Kim quello del 2017.
Beyoncé ammalia il web con il suo travestimento per Halloween 2018: la cantante diventa Toni Braxton, in alcuni scatti pubblicati sul profilo Instagram di Queen B: un omaggio a una diva soul e r’n’b che ha ispirato molto la Knowles nella sua carriera.
Del resto Halloween negli Stati Uniti non è solo una festa di fantasmi, mostri e streghe: spesso i costumi degli adulti si ispirano a personaggi famosi o film cult. Beyoncé, in passato vista anche nelle vesti di Barbie con Jay-Z come Ken per Halloween, ha indossato ben cinque outfit storici di Lil Kim durante un party del 2017, e ha deciso quest’anno di realizzare un vero e proprio servizio fotografico, ispirato alla copertina dell’album omonimo del 1993 di Toni Braxton e al singolo di debutto di Toni, il classico Another Sad Love Song.
Tre scatti che diventano subito i più popolari di questo Halloween e incoronano ancora una volta Beyoncé come regina dei social e dei cambi look.
Un omaggio davvero riuscito, tanto da essere ripostato da Toni Braxton stessa sul proprio account Instagram accompagnato dalla seguente didascalia: “Come fai a essere più bella di me sulla copertina del mio album? Amo questa cosa, ti voglio bene sorella! Buon Halloween. Chi comanda il mondo? Le ragazze!”
Visualizza questo post su Instagram
Phoni Braxton!? NEVER!!! How do you look better than me on MY album cover? I LOVE IT, Such a superstar! Thanks for the love sis! Happy Halloween 🎃 Who run the world…GIRLS! GIRLS! 💃🏽💃🏼 @beyonce
Un post condiviso da Toni Braxton (@tonibraxton) in data:
Intanto uno strano account Instagram, Rose IV You, con immagini sfocate e degli snippet video, spopola sul web, e il link nella biografia riporta al sito ufficiale di Beyoncé. Molti sospettano non solo che si tratti del nuovo progetto discografico della cantante di Huston, ma che sia addirittura un nuovo album in collaborazione con Kelly Rowland, date le due sagome femminili che si scorgono nelle immagini. Potrebbe essere il primo album insieme delle due, dopo ben quattordici anni da Destiny Fulfilled, ultimo lavoro in studio delle Destiny’s Child (non contando le successive raccolte di successi). Il mistero non è stato ancora svelato, ma di certo Beyoncé sa come creare l’attesa e sorprendere i suoi milioni di fan.
Visualizza questo post su Instagram
Rose IV You 🌹
Un post condiviso da Rose IV You (@roseivyou) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Beyoncé, Halloween 2019, Vip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
La cantante ha perso molto peso per tornare sul palco dopo la nascita dei due gemelli nel 2017.
L'evento ha contribuito alla raccolta fondi per la salvaguardia dei leoni nel loro habitat naturale.
La cantante ha doppiato al leonessa Nala nel nuovo live action Disney.
Scopri dove e quando è stato girato, i contenuti, gli ospiti e come vedere e ascoltare il film-evento dell'artista.
Queen B testimonial d'eccezione: ecco cosa ha indossato sul palco del On the Road II Tour nel New Jersey.
Tutti sui look di Queen B tra i capolavori del Museo del Louvre, al fianco di Jay-Z.
In abito di scena creato da Oliver Rousteing per Balmain e stivali Christian Louboutin, Queen Bey ha trionfato al festival californiano.
Effetti speciali, costumi memorabili e una reunion d'eccezione: lo show portato in scena dalla pop star incanta il pubblico del celebre festival californiano.
Durante un party, lo scorso dicembre, la popstar sarebbe stata aggredita da un'attrice per motivi di gelosia. L’hashtag #whobitbeyonce ha aperto la caccia al colpevole.
Con l’iniziativa Chime for Change la griffe fiorentina e la popstar statunitense lanciano un nuovo progetto charity in Africa.