Il travestimento di Beyoncé per Halloween 2018

Queen B omaggia la copertina del primo album di Toni Braxton con il suo costume, dopo aver dedicato a Lil Kim quello del 2017.

Beyoncé ammalia il web con il suo travestimento per Halloween 2018: la cantante diventa Toni Braxton, in alcuni scatti pubblicati sul profilo Instagram di Queen B: un omaggio a una diva soul e r’n’b che ha ispirato molto la Knowles nella sua carriera.

Del resto Halloween negli Stati Uniti non è solo una festa di fantasmi, mostri e streghe: spesso i costumi degli adulti si ispirano a personaggi famosi o film cult. Beyoncé, in passato vista anche nelle vesti di Barbie con Jay-Z come Ken per Halloween, ha indossato ben cinque outfit storici di Lil Kim durante un party del 2017, e ha deciso quest’anno di realizzare un vero e proprio servizio fotografico, ispirato alla copertina dell’album omonimo del 1993 di Toni Braxton e al singolo di debutto di Toni, il classico Another Sad Love Song.

Tre scatti che diventano subito i più popolari di questo Halloween e incoronano ancora una volta Beyoncé come regina dei social e dei cambi look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sending love and adoration to one of our talented legends. Thank you for the countless bops. Your tone, your beauty, your range, and your God-given talent is treasured. Loving you always. Have a Happy Halloween my Kings and Queens.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Un omaggio davvero riuscito, tanto da essere ripostato da Toni Braxton stessa sul proprio account Instagram accompagnato dalla seguente didascalia: “Come fai a essere più bella di me sulla copertina del mio album? Amo questa cosa, ti voglio bene sorella! Buon Halloween. Chi comanda il mondo? Le ragazze!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Phoni Braxton!? NEVER!!! How do you look better than me on MY album cover? I LOVE IT, Such a superstar! Thanks for the love sis! Happy Halloween 🎃 Who run the world…GIRLS! GIRLS! 💃🏽💃🏼 @beyonce

Un post condiviso da Toni Braxton (@tonibraxton) in data:

Intanto uno strano account Instagram, Rose IV You, con immagini sfocate e degli snippet video, spopola sul web, e il link nella biografia riporta al sito ufficiale di Beyoncé. Molti sospettano non solo che si tratti del nuovo progetto discografico della cantante di Huston, ma che sia addirittura un nuovo album in collaborazione con Kelly Rowland, date le due sagome femminili che si scorgono nelle immagini. Potrebbe essere il primo album insieme delle due, dopo ben quattordici anni da Destiny Fulfilled, ultimo lavoro in studio delle Destiny’s Child (non contando le successive raccolte di successi). Il mistero non è stato ancora svelato, ma di certo Beyoncé sa come creare l’attesa e sorprendere i suoi milioni di fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rose IV You 🌹

Un post condiviso da Rose IV You (@roseivyou) in data:

Credits foto: