Illusion D'Ombres, i nuovi smalti Chanel per l'inverno

I nuovi colori Chanel per gli smalti che indosseremo il prossimo autunno: nuance dai toni freddi e metallici, in netto contrasto con la tendenza estiva che predilige tinte fluo e vivaci.

Pubblicato il 29 giugno 2011

Chanel anticipa i tempi e ci svela i nuovi colori dei suoi smalti che indosseremo a partire dall’autunno prossimo. La collezione Illusion d’Ombres si ispira a freddi toni metallici e iridescenti, un trend sicuramente ben diverso dai toni accesi e fluo di cui abbiamo già parlato e che stanno segnando quest’estate 2011.

I colori proposti da questa nuova collezione Chanel sono tre:

Graphite: un grigio metallizzato arricchito da piccoli glitter dall’effetto satinato e molto luminoso.

Peridot: la tonalità più originale e inusuale della collezione. Il mix di cromie che lo compone è molto eterogeneo: sfumature metal e tocchi perlati nei toni del verde, ai quali si unisce un tocco di blu elettrico. È un colore perfetto per la sera e da abbinare a un look total black.

Quartz: fra le tre, è la tinta più minimal. Una tonalità creata dall’unione tra il caramello e il colore taupe che ritroviamo qui in una versione più rosata e soft.

L’intera collezione Illusion d’Ombres si compone – oltre ai tre nuovi smalti – anche di sei tonalità di ombretti in crema dall’effetto scintillante, una matita per gli occhi color grigio, un fard rosato, una palette con quattro ombretti in polvere, due gloss con matita per le labbra abbinata e due rossetti.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Chanel