
L'erede principale di Karl Lagerfeld è Baptiste Giabiconi
Il modello trentenne non ha rivelato né la cifra che gli spetterà né il nome degli altri eredi
I nuovi colori Chanel per gli smalti che indosseremo il prossimo autunno: nuance dai toni freddi e metallici, in netto contrasto con la tendenza estiva che predilige tinte fluo e vivaci.
Chanel anticipa i tempi e ci svela i nuovi colori dei suoi smalti che indosseremo a partire dall’autunno prossimo. La collezione Illusion d’Ombres si ispira a freddi toni metallici e iridescenti, un trend sicuramente ben diverso dai toni accesi e fluo di cui abbiamo già parlato e che stanno segnando quest’estate 2011.
I colori proposti da questa nuova collezione Chanel sono tre:
Graphite: un grigio metallizzato arricchito da piccoli glitter dall’effetto satinato e molto luminoso.
Peridot: la tonalità più originale e inusuale della collezione. Il mix di cromie che lo compone è molto eterogeneo: sfumature metal e tocchi perlati nei toni del verde, ai quali si unisce un tocco di blu elettrico. È un colore perfetto per la sera e da abbinare a un look total black.
Quartz: fra le tre, è la tinta più minimal. Una tonalità creata dall’unione tra il caramello e il colore taupe che ritroviamo qui in una versione più rosata e soft.
L’intera collezione Illusion d’Ombres si compone – oltre ai tre nuovi smalti – anche di sei tonalità di ombretti in crema dall’effetto scintillante, una matita per gli occhi color grigio, un fard rosato, una palette con quattro ombretti in polvere, due gloss con matita per le labbra abbinata e due rossetti.
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Make-up inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il modello trentenne non ha rivelato né la cifra che gli spetterà né il nome degli altri eredi
Da Chanel, Dior e Nars le proposte più belle con i prodotti della primavera a cui non sapremo resistere.
È la prima volta che l'attrice francese presta la sua immagine ad una fragranza
Le proposte più cool, che riproducono con gli smalti loghi, stilemi e pattern dei brand più amati, da Chanel a Adidas
Al Grand Palais di Parigi, dove ha ricostruito i giardini dell'abbazia di Aubazine, Virginie Viard ha presentato la sua seconda collezione di alta ...
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
Al Grand Palais di Parigi Virginie Viard ricostruisce gli interni di 31 rue Cambon e manda in scena la sfilata dedicata alle eccellenze del Made in...
Pronte a brillare con il make-up creato per le feste dalle case cosmetiche blasonate?
Tra i tetti di Parigi sfilano il tweed, le camelie e i tailleur secondo l'estro di Virginie Viard.
Creato nel 1926 da Mademoiselle, il little black dress negli anni non ha perso un pizzico del suo glamour. Ripercorriamo la sua storia.