"Inception": full trailer del film con Leonardo Di Caprio. Ottimi incassi in USA.

Aggiornato il 12 giugno 2015

Arriva il full trailer completamente in italiano di “Inception“, la pellicola fortemente voluta da Christopher Nolan che vede come protagonista principale Leonardo Di Caprio.

La nuova produzione del regista, a cui si deve tra l’altro il rilancio del franchise di “Batman”, è sicuramente uno dei titoli maggiormente attesi: dopo aver debuttato in America qualche settimana fa, il film è in procinto di uscire anche in Italia.

La trama di “Inception” è molto complessa, racconta di Cobb (Leonardo Di Caprio), uno dei migliori specialisti in circolazione in grado di recuperare ricordi e conoscenze durante la fase REM del sonno. L’uomo viene spesso ingaggiato da multinazionali, per venire a conoscenza di segreti industriali e venderli ai diretti concorrenti.

Dalle immagini del trailer in questione, salta subito all’occhio l’enorme sforzo produttivo fatto da Nolan: gli effetti speciali presenti nel film sono davvero straordinari, il ritmo è incalzante, il resto dovrebbe farlo il cast di primissimo livello presente e la solita sapiente sceneggiatura scritta dal regista, stavolta a quattro mani con il fratello.

Ricordiamo che “Inception” arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 27 settembre, mentre gli altri protagonisti del film saranno Joseph Gordon-Levitt, Ellen Page, Cillian Murphy e Marion Cotillard.

“Inception” ha incassato fino a oggi nel territorio americano la bellezza di 735 milioni di dollari, riuscendo a battere anche gli incassi stabiliti questa estate da “The Twilight Saga: Eclipse”, che era fermo a 689 milioni di dollari.

Visualizza questo contenuto su

Articolo originale pubblicato il 20 settembre 2010

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Leonardo Di Caprio