Irina Shayk non segue Lady Gaga su Instagram dopo il presunto flirt con Bradley Cooper

Le voci di una relazione tra la cantante e Bradley Cooper aumentano ogni giorno, e la modella sarebbe stanca di tutto ciò.

Irina Shayk, modella e compagna di Bradley Cooper, non segue più Lady Gaga su Instagram: secondo i bene informati l’unfollow sarebbe avvenuto già qualche giorno prima della cerimonia degli Oscar 2019. Irina sarebbe stanca delle troppe voci di un flirt tra l’attore e la sua compagna sul set, riaccese dopo la serata. Infatti, il web e i media si sono scatenati dopo la performance dei due sulle note di Shallow, canzone del film A Star is Born vincitrice dell’Oscar.

Tra chi li definisce una vera e propria coppia, chi sperava in un bacio e chi si scaglia contro Gaga. La cantante è stata da molti accusata di aver superato il limite, trasgredendo al codice non scritto tra donne che vieterebbe di flirtare con il compagno di un’altra, a maggior ragione se in sua presenza, ferendo i sentimenti di Irina Shayk.

Irina non segue più Lady Gaga su Instagram
Lady Gaga, Irina Shayk e Bradley Cooper agli Oscar 2019 (foto Getty Images)

La Spice Girl Mel B, durante il programma Good Morning America ha affermato: “Mi sono sentita così a disagio per la ragazza di Bradley, oh mio Dio“. La cantante ha espresso il suo disappunto aggiungendo: “Mi piacerebbe pensare che facesse tutto parte della performance. Perché c’è un codice da rispettare tra noi donne… speriamo che sia solo un fatto professionale“. Il comico David Spade ci è andato decisamente più pesante, scrivendo sui social: “Ma questi due davvero vogliono farci credere di non andare a letto insieme?“.

Visualizza questo contenuto su

Meme, vignette e battute di ogni genere hanno invaso il web, e quella più cliccata è stata sicuramente “Bradley dormirà sul divano questa notte“. Cosa c’è però di vero? L’unfollow è cosa certa, nonostante Irina Shayk si sia dimostrata sinceramente contenta per Lady Gaga e la sua vittoria. Però molti hanno notato come la modella abbia deciso di sedersi tra Bradley Cooper e la collega durante la cerimonia, in pratica dividendoli.

Il giorno seguente la cerimonia degli Oscar le foto della coppia in auto, con volti decisamente turbati, hanno fatto il giro del mondo.

Irina purtroppo è abituata alle voci di tradimento” dice una fonte al Daily Mail, riferendosi alla relazione precedente, quella con il calciatore Cristiano Ronaldo. “Non prova odio o gelosia per Lady Gaga, ma è davvero stanca di tutta questa situazione“.

Visualizza questo post su Instagram

Irina in LA with Bradley and baby Lea (February 25)

Un post condiviso da Irina Shayk 💙👑 (@irinashayksdaily) in data:

Di certo la cantante non riesce a trattenere i suoi sentimenti, che sembrano molto più che amichevoli, per l’attore e qualcuno ipotizza che questa sia la causa della rottura tra Lady Gaga e Christian Carino, avvenuta proprio nei giorni scorsi.