Italia's Got Talent torna il 12 gennaio

Italia's Got Talent ritorna il 12 gennaio con Maria De Filippi e Belen Rodriguez. Ma la Rai sfodera l'artiglieria nel primetime del sabato.

Aggiornato il 26 agosto 2019

Italia’s Got Talent giunge alla sua quarta edizione ed esordisce il 12 gennaio. C’è grande attesa intorno a questo talent, soprattutto per via della presenza della regina della televisione Maria De Filippi e della conduttrice, al momento gravida, Belen Rodriguez. Il talent Mediaset, ormai consolidato in termini di pubblico, attaccherà frontalmente Carlo Conti con il suo Tale e Quale Show – Speciale Duetti, che la Rai ha inserito strategicamente nel primetime del sabato per accaparrarsi gli ascolti anch’essa attraverso la fidelizzazione degli spettatori.

=> Scopri il programma dell’anno

Intanto Italia’s Got Talent arriva secondo nel contest di Davide Maggio, pare evidente che quindi il pubblico abbia apprezzato l’ultima edizione e non solo per la presenza di Belen Rodriguez e Maria De Filippi. Completano il cast i giudici Rudy Zerbi e Gerry Scotti e alla conduzione Simone Annicchiarico, con cui si ventilò anche un flirt con la bella Belen.

Sono proprio i conduttori a parlare della nuova edizione del talent a TV Sorrisi e Canzoni, in particolare Belen che traccia, inaspettatamente per il suo carattere, un profilo del vincitore ideale:

«Per non risultare antipatici ai giurati e al pubblico evitare l’arroganza. L’umiltà paga sempre. Certo, bisogna essere consapevoli del proprio talento. Se c’è… Il segreto per stupire è la naturalezza e saper fare qualcosa per davvero. Ma se non è così, va bene lo stesso. in fondo anche i cialtroni ci fanno divertire. Quando saremo alle semifinali rischierò di partorire sul palco.»

=> Scopri l’ultimo vincitore di Italia’s Got Talent

Durante le semifinali, Belen sarà infatti agli sgoccioli con la gravidanza, ma nelle puntate registrate la presenza della soubrette è assicurata. Un po’ meno per le dirette, per cui l’arrivo tempestivo del bambino potrebbe causare un’assenza. Ma sarà comunque una gioia per i diretti interessati, Belen e Stefano De Martino e i loro fan.

Fonte: La Nostra TV.

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 3 gennaio 2013

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Maria De Filippi