J. Edgar: il trailer di Clint Eastwood con Leonardo DiCaprio

Tuffo negli anni '60 con il primo trailer ufficiale di "J. Edgar", il nuovo film di Clint Eastwood con Leonardo DiCaprio nei panni dell'ex controverso capo dell'FBI.

Aggiornato il 29 marzo 2019

Primo trailer per uno dei film tra i favoriti per la corsa agli Oscar 2012. Dopo l’abbuffata dei film da Festival come “Le idi di marzo” di George Clooney e “Carnage” di Roman Polanski, tra le pellicole che potrebbero ritagliarsi un posto tra i candidati per la prossima stagione di premi “J. Edgar“, il nuovo lavoro di Clint Eastwood, occupa sicuramente un posto in prima fila.

La pellicola è incentrata sulla controversa figura dello storico ex capo dell’FBI J. Edgar Hoover, che oltre ad essere intrecciato con importanti vicende politiche e criminali, aveva una vita privata misteriosa e spesso si è parlato della sua presunta omosessualità.

Davvero super il cast del film, con Leonardo DiCaprio nella parte del protagonista che si prenota per le prossime ambite statuette: dopo 3 nomination (per “Buon compleanno Mr. Grape”, “The Aviator” e “Blood Diamond”), ce la farà a portare a casa l’Oscar?

Anche il resto degli attori comunque non è da meno, visto che oltre a DiCaprio il film vanta Naomi Watts, Armie Hammer (visto in The Social Network), Ed Westwick (Chuck Bass nella serie Gossip Girl), Damon Herriman, Judi Dench, Ken Howard, Jeffrey Donovan e Stephen Root. La prima della nuova pellicola firmata dal grande Clint Eastwood ci sarà il prossimo 3 novembre all’AFI Film Festival, mentre il 9 novembre sarà distribuito nelle sale americane. L’uscita italiana non è ancora stata comunicata, ma dovrebbe avvenire nel corso del 2012. Di seguito potete gustarvi intanto il primo trailer ufficiale.

Fonte: The Playlist

Visualizza questo contenuto su

Articolo originale pubblicato il 21 settembre 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Leonardo Di Caprio