James Bond 25: Rami Malek sarà il nuovo cattivo contro Daniel Craig

Presentato il 25° James Bond con Daniel Craig, un nuovo cast e un nuovo attore protagonista cattivo molto amato dal pubblico.

Storia

James Bond 25 sarà il 25° film del franchise sulla spia inglese più conosciuta, ed è stato svelato il nuovo avversario cattivo di Daniel Craig: Rami Malek. Ieri la presentazione del cast con Craig e le interpreti femminili, le Bond Girls. Bond 25 (questo il titolo provvisorio della pellicola) arriverà nelle sale nel 2020.

Ebbene sì, il vincitore del Premio Oscar per il ruolo di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, Rami Malek, sarà il nuovo cattivo nel 25° film di 007. Per la quinta – e pare ultima – volta il protagonista sarà Daniel Craig, ora il più longevo degli interpreti di James Bond.

Tutto su Rami Malek, Miglior attore protagonista agli Oscar 2019
Rami Malek agli Oscar 2019 (foto Getty Images)

La scelta di Rami Malek è stata fatta sicuramente per cavalcare la popolarità dell’attore del momento, e per attirare un pubblico più giovane. Campione da sempre d’incassi, James Bond porta una ventata di freschezza anche con il nuovo cast femminile.

Presentazione Bond 25
Léa Seydoux, Ana de Armas, Daniel Craig, Naomie Harris e Lashana Lynch presentano Bond 25 (foto Getty Images)

Infatti, al fianco di Daniel Craig e Rami Malek (il cui ruolo non è stato ancora rivelato), ritroveremo sì Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Naomie Harris (Eve Moneypenny), ma ci saranno pure Ana de Armas e Lashana Lynch. Attenzione, però, le due nuove attrici, seguendo una nuova linea di politically correct, non vengono definite Bond Girl, ma saranno due comprimarie dell’agente segreto più amato del cinema.

Presentazione Bond 25
Daniel Craig presenta Bond 25 (foto Getty Images)

Il nuovo cast, ad eccezione di Rami Malek, si è riunito vicino la spiaggia di Ocho Rios, in Giamaica, proprio dove Ursula Andress girò la sua famosa scena per il primo 007, Dr No, del 1962. Proprio da questi luoghi ripartirà il nuovo film, che verrà girato tra la Giamaica, l’Italia e la Norvegia. La pellicola sarà diretta da Cary Joji Fukunaga, regista della prima serie di True Detective.

C’è grande attesa per scoprire dettagli sul personaggio interpretato da Rami Malek in Bond 25.

Presentazione Bond 25
Il regista Cary Joji Fukunaga e Daniel Craig (foto Getty Images)