James Middleton ha scelto i social per presentare la nuova fidanzata Alizee Thevenet. Infatti il fratello di Kate Middleton ha postato una foto su Instagram che li ritrae insieme, ufficializzando così la relazione. Secondo il Daily Mail i due si frequentano dall’estate 2018. Lo scorso gennaio avevamo visto James Middleton e Alizee insieme durante le vacanze ai Caraibi dei Middleton.

James Middldeton sceglie il suo profilo Instagram, quasi interamente dedicato ai cani, per presentarla al mondo. Sorridenti, in barca, con lo stesso maglione, James Middleton e Alizee Thevenet sono accumunati dalla passione per la vela. La didascalia infatti recita: “Naviga lontano con me“.

Visualizza questo post su Instagram

Sail away with me ⛵️ ☀️

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy) in data:

Dopo aver parlato a lungo nei mesi scorsi della sua depressione, il fratello minore della Duchessa di Cambridge e di Pippa Middleton sembra aver trovato serenità. Alizee Thevenet, questo il nome della ragazza, è un’analista finanziara francese che vive a Londra. Niente milionaria o sangue blu per James Middleton, nonostante i tentativi di mamma Carole di spingerlo verso nomi più appetibili.

Proprio la pressione della sua famiglia, l’ingresso di sua sorella Kate Middleton nella Royal Family, e il suo non sentirsi mai realizzato hanno spinto James verso la depressione. Tutto era causato da un disturbo dell’attenzione, che non gli permetteva di concentrarsi in alcun aspetto della sua vita, dalle relazioni al lavoro. Grazie alle cure adatte e alla vicinanza dei suoi cinque cani, Ella, Zulu, Inka, Luna e Mabel, James Middleton è pronto a una nuova storia con la sua fidanzata Alizee.

Il padre di Alizee, Gabriel Thevenet, ha raccontato al Daily Mail: “Sono molto felici insieme, sono una bella coppia, e presto torneranno a Londra dopo questo viaggio“.

Nozze entro l’anno per James Middleton e la sua fidanzata? Chissà, di certo Alizee dovrà fare i conti con la pressione mediatica e il continuo confronto con Kate Middleton e sua sorella Pippa.