Jared Leto: nuovo copricapo a forma di maiale

Jared Leto si presenta in pubblico con un simpatico copricapo a forma di maialino. Sarà arrivato il momento di una svolta ironica per il cantante?

Aggiornato il 20 dicembre 2016

Jared Leto è un tipo molto originale e spesso si è presentato con i look più vari e stravaganti. Questa volta però deve essere riuscito a sorprendere persino se stesso, visto che si è presentato in pubblico con una nuova cuffia dalla forma davvero particolare.

Il leader dei 30 Seconds To Mars ha sfoggiato in giro per Hollywood un berretto-cuffia alquanto eccentrico, rosa e a forma di maialino. Negli scorsi giorni, Leto ha anche presentato un nuovo taglio di capelli biondo platino, ma soprattutto si è parlato di lui per un possibile ruolo svolto nel divorzio tra Scarlett Johansson e Ryan Reynolds.

Jared e Scarlett Johansson già in passato avevano avuto una relazione e pare ci sia stato un ritorno di fiamma ancora prima dell’annuncio della separazione dell’attrice di “Iron Man 2” dal marito, attualmente comunque già impegnato in una nuova storia con la collega Sandra Bullock.

In questo articolo vi proponiamo gli ultimi scatti di Jared Leto, in alcune immagini per il fotografo Terry Richardson e con indosso il singolare copricapo. Cosa ne dite, stavolta con il suo particolare look è riuscito a superare anche se stesso?

Articolo originale pubblicato il 24 gennaio 2011

Seguici anche su Google News!