Jennifer Aniston ha ricevuto gli auguri di compleanno da Justin Theroux su Instagram, con una dolce dedica: dopo la chiacchierata presenza di Brad Pitt alla festa per i suoi 50 anni, ecco che un altro ex omaggia questo traguardo.

Sicuramente l’ultimo ex marito dell’attrice, che ha affermato di avere un rapporto d’amicizia con Jennifer, le avrà fatto gli auguri anche privatamente. Ma ha deciso anche di rendere pubblica questa dedica, definendola una donna meravigliosa, amabile e divertente.

Buon compleanno a questa donna meravigliosa“, ha scritto su Instagram Justin Theroux sotto uno scatto in bianco e nero di Jennifer Aniston. “Estremamente amabile, estremamente gentile… ed estremamente divertente. Tuo B.” conclude la dedica. La coppia è stata sposata per due anni, dal 2015 al 2017.

Un compleanno “affollato” quello della Aniston, con 200 invitati, compresi Brad Pitt e John Mayer, ex storici dell’attrice, oltre ad amici e colleghi, come George e Amal Clooney . Unico assente proprio Justin Theroux, che le ha comunque riservato un pensiero.

In molti sperano in un ritorno di fiamma tra i due, la coppia si è divisa solo nel 2017, ed è lotta sul web tra il #TeamJustin e il #TeamBrad. Jennifer Aniston però ha affermato in una recente intervista di essere pronta a conoscere un nuovo amore, e ad iniziare una nuova relazione.

Justin e Jennifer vogliono restare amici
Justin Theroux e Jennifer Aniston (foto Getty Images)

L’attrice ha definito entrambi i suoi matrimoni vincenti: “Siamo stati bene, abbiamo vissuto momenti bellissimi, e ci siamo lasciati prima che le cose potessero peggiorare“. Una visione positiva quella di Jennifer Aniston, che non rimpiange nulla di questi due amori così importanti da portarla all’altare.

Non ha senso vivere nella paura, paura di restare da soli, di vivere nelle bugie. Meglio chiudere prima che accada“, ha raccontato in passato ai giornalisti.

Justin Theroux, invece, aveva detto di non essere pronto a nuove relazioni, nonostante i media continuino a indicare ogni donna con la quale viene fotografato la sua nuova compagna, da Emma Stone, a Petra Collins passando per Selena Gomez.