Dopo essersi incontrati segretamente per tutto l’anno, ora Jennifer Aniston e Brad Pitt avrebbe deciso di tornare insieme, di fare di nuovo coppia e rendere la relazione pubblica.

A rivelarlo sono state alcune fonti vicine ai due, in un’intervista alla rivista americana Globe: le due superstar di Hollywood, entrambe impegnate in battaglie molto amare per il divorzio, lei con Justin Theroux, lui con Angelina Jolie, avrebbero trovato conforto l’uno nelle braccia dell’altro. Il che avrebbe contribuito a riaccendere l’antico amore.

La chimica tra Brad e Jennifer è molto più intensa di prima e sono entrambi pazzi l’uno dell’altro adesso”, avrebbe riferito la fonte al giornale americano. “Hanno capito che la loro separazione è stata il più grande errore della loro vita”. Gli attori non hanno ancora dato una versione ufficiale ma, secondo i rumors, i rapporti si sarebbero riallacciati durante alcuni incontri da amici a Los Angeles.

In queste occasioni, sembra, Jennifer Aniston e Brad Pitt avrebbero rinnovato le promesse e il legame nel giorno del diciottesimo anniversario dal loro matrimonio, circondati dagli amici George Clooney (che da sempre fa il tifo per la coppia), Amal Clooney e dall’attrice di Friends Courtney Cox. Diverse fonti avrebbero confermato che i due avrebbero “fatto un atto di fiducia” e avrebbero dichiarato di impegnarsi reciprocamente. “Si stanno godendo il nuovo rapporto come due adolescenti”, ha riferito un amico al Globe.

I genitori di Brad Pitt, Bill e Jane, sarebbero molto contenti della nuova frequentazione. Sua madre, in particolare, avrebbe sempre avuto un debole per Jennifer Aniston e lo avrebbe esortato a dare a questa relazione un’altra possibilità. Soltanto ieri, l’attore era stato riportato davanti al giudice dalla ex moglie Angelina Jolie, a causa della custodia dei figli: l’attrice, infatti, lo ha accusato di non aver mai versato gli alimenti nei 18 mesi dalla separazione.