Jennifer Aniston favorevole alla reunion di Friends

Jennifer Aniston parla del suo nuovo film Dumplin e si esprime aperta a una reunion di Friends. Gli attori maschi della serie invece non vogliono un seguito della sit-com.

Jennifer Aniston parla del suo desiderio per una reunion di Friends durante la sua intervista con James Corden, per presentare il suo nuovo film Netflix Dumplin’. Secondo l’attrice un seguito o un eventuale reboot non ci sarà per la serie che l’ha resa celebre, perché gli attori maschi protagonisti non sono affatto d’accordo.

Infatti Jennifer ha raccontato nel salotto del popolare programma The Late Late Show che Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer non vogliono assolutamente un seguito di Friends.
Per me è un mai dire mai” dice l’attrice “ma per loro è un no categorico!“.

Jennifer Aniston ha sempre sostenuto che lei, Courteney Cox e Lisa Kudrow prenderebbero con piacere qualche altro caffè nell’ormai noto Central Perk, il bar al centro degli avvenimenti della serie originale, per raccontare agli spettatori come sono proseguite le vite dei sei amici più amati del piccolo schermo. L’episodio finale della serie, andata in onda per dieci anni, è andata in onda quattordici anni fa, nel 2014.

Courteney Cox, Lisa Kudrow e Jennifer Aniston (foto Getty Images)

Il cast si è riunito in varie occasioni per celebrare la sit com, ma i creatori e il cast maschile si sono sempre detti contrari a un possibile seguito. Matt LeBlanc, Joey nella serie, ha sostenuto che lo show, incentrato sulla vita dei protagonisti nella fascia d’età di passaggio dai trena ai quarant’anni, non avrebbe senso oggi, con i protagonisti sposati con figli e lontani dalle tematiche trattate in precedenza: “So che le persone aspettano con ansia una reunion, ma quello show era incentrato su un periodo specifico della vita dei protagonisti”. Stesse dichiarazioni erano arrivate in passato dai creatori della serie, David Crane e Marta Kauffman.

I maschi del cast di Friends non vogliono un seguito.
Il cast di Friend durante un episodio della serie (foto Getty Images)

Jennifer Aniston, Rachel nella serie, che nei giorni scorsi ha raccontato il difficile rapporto con sua madre, ha lanciato anche un’altra provocazione nel programma di James Corden: non sarebbe divertente vedere il suo personaggio e quelli di Courteney Cox e Lisa Kudrow in un remake della celebre serie anni ’80 Cuori senza età?

Visualizza questo contenuto su