
The Old Guard dal 10 luglio online su Netflix
Nel nuovo film Netflix sarà presente anche una star del cinema italiano Luca Marinelli
Jennifer Aniston parla del suo nuovo film Dumplin e si esprime aperta a una reunion di Friends. Gli attori maschi della serie invece non vogliono un seguito della sit-com.
Jennifer Aniston parla del suo desiderio per una reunion di Friends durante la sua intervista con James Corden, per presentare il suo nuovo film Netflix Dumplin’. Secondo l’attrice un seguito o un eventuale reboot non ci sarà per la serie che l’ha resa celebre, perché gli attori maschi protagonisti non sono affatto d’accordo.
Infatti Jennifer ha raccontato nel salotto del popolare programma The Late Late Show che Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer non vogliono assolutamente un seguito di Friends.
“Per me è un mai dire mai” dice l’attrice “ma per loro è un no categorico!“.
Jennifer Aniston ha sempre sostenuto che lei, Courteney Cox e Lisa Kudrow prenderebbero con piacere qualche altro caffè nell’ormai noto Central Perk, il bar al centro degli avvenimenti della serie originale, per raccontare agli spettatori come sono proseguite le vite dei sei amici più amati del piccolo schermo. L’episodio finale della serie, andata in onda per dieci anni, è andata in onda quattordici anni fa, nel 2014.
Il cast si è riunito in varie occasioni per celebrare la sit com, ma i creatori e il cast maschile si sono sempre detti contrari a un possibile seguito. Matt LeBlanc, Joey nella serie, ha sostenuto che lo show, incentrato sulla vita dei protagonisti nella fascia d’età di passaggio dai trena ai quarant’anni, non avrebbe senso oggi, con i protagonisti sposati con figli e lontani dalle tematiche trattate in precedenza: “So che le persone aspettano con ansia una reunion, ma quello show era incentrato su un periodo specifico della vita dei protagonisti”. Stesse dichiarazioni erano arrivate in passato dai creatori della serie, David Crane e Marta Kauffman.
Jennifer Aniston, Rachel nella serie, che nei giorni scorsi ha raccontato il difficile rapporto con sua madre, ha lanciato anche un’altra provocazione nel programma di James Corden: non sarebbe divertente vedere il suo personaggio e quelli di Courteney Cox e Lisa Kudrow in un remake della celebre serie anni ’80 Cuori senza età?
Visualizza questo contenuto su
Articolo originale pubblicato il 12 dicembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Nel nuovo film Netflix sarà presente anche una star del cinema italiano Luca Marinelli
Il design unico del monile tempestato di diamanti è stato studiato dallo stesso attore e ...
Dietro la riconciliazione tra i due attori, avvenuta pochi mesi fa, c'è un lungo percorso ...
La quarta stagione sarà incentrata sugli sconvolgimento che l'arrivo di Diana Spencer porterà a corte ...
A causa dell’emergenza Coronavurs il progetto della reunion è stato rimandato al prossimo autunno
L'attrice e l'interprete italiano recitano per la prima volta insieme nel film in uscita il ...
L'attrice di recente ha fatto una generosa donazione a un'associazione che supporta le infermiere che ...
La serie prodotta e interpretata dall'attrice è in arrivo su Prime Video
La celebre attrice protagonista di Friends si trova in isolamento nella sua grande casa da ...
Fantasy, commedie e serie avventurose che hanno raggiunto le vette delle classifiche e sono diventate ...