
Brad Pitt: ero sull'orlo del baratro
Nonostante la fama e il successo l'attore ha attraversato un periodo molto triste e buio
Recentemente avvistata a pedinare l’ex marito Brad Pitt, Jennifer Aniston pare proprio non volersi arrendere alla fine della sua relazione con l’attuale compagno di Angelina Jolie. Nonostante quest’ultima abbia intimato alla rivale di tenersi lontana anche dai figli dell’attore, Jen continua a pensare che il bel protagonista di “Troy” sia l’uomo della sua vita.
ShowbizSpy ci riferisce alcune dichiarazioni che Jen si sarebbe lasciata scappare proprio in questi giorni, affermazioni abbastanza compromettenti che riguardano il suo desiderio di avere dei figli con Brad. Perennemente alla ricerca di una maternità, infatti, la star di “Friends” sarebbe arrivata alla conclusione che il modo migliore per realizzare il suo sogno sarebbe avere Pitt come padre dei suoi bimbi.
Lei ha valutato tante opzioni differenti, ma alla fine ha realizzato che la soluzione sarebbe proprio Brad, che la capisce in modo perfetto e che rappresenta l’unica persona che le darebbe sicurezza come padre biologico dei suoi figli.
Non si sa ancora se Angelina sia al corrente dei programmi della Aniston, difficilmente realizzabili. Intanto quest’ultima è stata avvistata insieme al collega Christopher Gratin, con il quale è stata fotografata proprio in questi giorni durante una serata all’Hotel Sunset Tower di Hollywood.
E se la bella Jen stesse solo cercando di crearsi una copertura per non svelare i suoi reali piani alla Jolie?
La notizia della relazione in corso con Gratin è stata in realtà già smentita da una fonte vicina alla coppia, che ha sottolineato come i due siano amici di lunga data e protagonisti di una relazione solo platonica.
Articolo originale pubblicato il 10 luglio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Nonostante la fama e il successo l'attore ha attraversato un periodo molto triste e buio
Il ragazzo, che oggi ha 18 anni e studia in Corea del Sud, venne adottato nel 2002 dopo la visita dell'attrice a un orfanotrofio cambogiano.
L'attore ha speso parole di orgoglio per gli studenti che dovranno celebrare la laurea dalle proprie case
Brad ed Alia hanno sempre negato qualsiasi legame sentimentale, definendosi ottimi amici, e di recente l'attrice è stata presentata anche a Jennif...
Il design unico del monile tempestato di diamanti è stato studiato dallo stesso attore e basato su un paio di orecchini già regalati alla ex.
I due attori sono diventati amici sul set, ma la fotografia ha fatto molto discutere perché il premio Oscar sembra quasi infastidito dal gesto del...
L'attrice ha deciso di creare una versione molto personale del famoso attore arricchendo il look con delle perline sulla barba
Dietro la riconciliazione tra i due attori, avvenuta pochi mesi fa, c'è un lungo percorso di introspezione e crescita personale del divo hollywood...
È ormai quasi una tradizione quella che vede l'attore preparare la colazione per la ragazzina, ma a Shiloh sarà data facoltà di scegliere in tut...
A causa dell’emergenza Coronavurs il progetto della reunion è stato rimandato al prossimo autunno