Jennifer Aniston è pronta a uscire di nuovo, a un nuovo amore, a un nuovo fidanzato, giusto a un anno di distanza dalla separazione da Justin Theroux. L’attrice, secondo fonti anonime a lei vicine, vorrebbe trascorrere il suo 50°compleanno, che cadrà il prossimo 11 febbraio, al fianco di un compagno.

Infatti, secondo quanto riportato dalla rivista Life & Style la Aniston si sarebbe affidata ai suoi amici Jason Bateman, Courteney Cox e Jimmy Kimmel per conoscere un uomo affascinante e di successo, che le possa dare sicurezza.

Jennifer è molto tranquilla dopo la rottura con Justin Theroux (al momento ancora single) dato che, come raccontato da entrambi, è stata una separazione necessaria, dolorosa ma molto civile, tanto che l’ex marito della Rachel di Friends è convinto che con il tempo diventeranno grandi amici, dato il forte legame tra i due.

Se Justin al momento si dice non ancora pronto a una nuova storia, pare che Jen invece non voglia assolutamente spegnere le cinquanta candeline da sola, anche in vista di San Valentino, solo tre giorni dopo il suo compleanno.

Justin e Jennifer vogliono restare amici
Justin Theroux e Jennifer Aniston (foto Getty Images)

Justin e Jennifer, al momento impegnata nella promozione del film Netflix Dumplin’, sono stati sposati dal 2015 al 2018.

La Aniston era già stata sposata con Brad Pitt, e aveva avuto altre relazioni durature e con volti noti, come Vince Vaughn e John Mayer.

La fonte di Life & Style conclude affermando che Jennifer Aniston tra l’altro non vuole percorrere il red carpet degli Oscar da sola, e sa che in ogni caso i pettegolezzi sul suo conto sarebbero implacabili: “Il suo ragionamento è che se lei è sola, continueranno comunque a parlare… Quindi perché non dare loro qualcosa di cui parlare?“.

Jennifer Aniston cerca un nuovo compagno per i suoi 50anni.
Jennifer Aniston sul red carpet di Chanel (foto Getty Images)

Jennifer Aniston intanto non esclude un suo ritorno sul set di Friends, e un seguito sarebbe nei piani anche di Courtney Cox e Lisa Kudrow, ma a quanto pare i protagonisti maschili della fortunata serie non sarebbero favorevoli a questo ritorno in tv.