Jennifer Aniston e Reese Witherspoon protagoniste della serie tv The Morning Show

Le due attrici saranno le protagoniste, in autunno, della prima serie televisiva prodotta da AppeTV+.

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon saranno protagoniste di una nuova serie tv prodotta dalla Apple, The Moring Show. L’azienda d’informatica più grande al mondo espande il proprio impero e nasce così AppleTV+, un prodotto ambizioso pronto a sfidare Netflix e Prime Vision. Le due star saranno insieme all’attore Steve Carell (40 anni vergine, Un’impresa da Dio, Benvenuti a Marwen) nella prima serie trasmessa dalla nuova piattaforma.

Netflix è pronta a tremare, visti i nomi già annunciati nel team di AppleTV+. Oltre a Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, Apple ha ingaggiato anche registi del calibro di Steven Spielberg, J.J. Abrams e Sofia Coppola. Il progetto è stato presentato durante un grande evento, a cui non sono mancate le due attrici.

Nuova serie Apple con Jennifer e Reese
Reese Witherspoon e Jennifer Aniston presentano The Morning Show (foto Getty Images)

The Morning Show era nato come una sitcom, poi si è pensato di rendere il progetto più accattivante, esplorando un nuovo linguaggio televisivo. Infatti, buona parte dei prodotti di AppleTV+ si baseranno sullo storytelling, una narrazione in prima persona della vita di persone comuni e non.
The Morning Show è scritta e prodotta dalla co-creatrice di Bates Motel Kerry Ehrin.

Nuova serie Apple con Jennifer e Reese
Steve Carell, Reese Witherspoon e Jennifer Aniston presentano The Morning Show (foto Getty Images)

Uno sguardo interiore alla vita delle persone che aiutano l’America a svegliarsi al mattino, esplorando le sfide uniche affrontate dalle donne (e dagli uomini) che realizzano questo rituale televisivo quotidiano“.

Questa la descrizione ufficiale della nuova serie tv con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, che quindi racconterà la vita dei conduttori dei programmi del tv del mattino. Sicuramente tra i più seguiti oltre oceano, i programmi come Good Morning America o The Talk hanno come preentatori dei personaggi mai esplorati profondamente prima.

Nuova serie Apple con Jennifer e Reese
Steve Carell, Reese Witherspoon e Jennifer Aniston presentano The Morning Show (foto Getty Images)

La serie, che prevede già una seconda stagione, sarà composta da 20 episodi. The Morning Show, che debutterà in autunno, sarà la prima fatica televisiva di Jennifer Aniston dalla chiusura di Friends, nel 2004. Per Reese Witherspoon invece è un ulteriore passo nel mondo della tv, dopo il successo di Big Little Lies del 2017, al fianco di Nicole Kidman. Le due attrici si sono dette entusiaste di lavorare a questo progetto insieme.