Jennifer Aniston rivela il segreto del fisico perfetto a 49 anni

Dall'anno scorso l'attrice 49enne si è avvicinata alla boxe, disciplina di cui si è innamorata, sia per rimanere in forma, sia per scaricare lo stress.

Pubblicato il 3 agosto 2018

Il segreto del fisico perfetto di Jennifer Aniston? Scaricare lo stress con una delle sue ultime passioni: la boxe. In un’intervista a InStyle, l’attrice 49enne ha svelato i suoi segreti per una forma straordinaria, dovuti soprattutto all’essersi avvicinata, soltanto l’anno scorso, a questa disciplina e ad aver scoperto quanto ami fare a pugni.

Ho un allenatore di nome Leyon, che è eccezionale. È l’allenamento più lungo che abbia mai seguito, in realtà, a parte lo yoga”, ha rivelato l’interprete di E alla fine arriva Polly. “C’è qualcosa di importante nell’aspetto mentale della boxe: esercitarsi, far funzionare il cervello. Non sei soltanto seduto su una cosa e devi farla funzionare. È fantastico”, ha quindi aggiunto, chiarendo che l’aiuta molto anche nel combattere frustrazioni e stress. “La boxe è un ottimo modo per scaricare l’aggressività. Ti liberi mentalmente dello schifo che accumuli nelle orecchie e negli occhi ogni giorno e ti consente di fantasticare immaginando che stai veramente dando un pugno. Fortunatamente non c’è una persona davanti, anche se nella mia mente c’è una persona (che vorrei prendere a pugni). Sapete a cosa mi riferisco”.

Jennifer, impegnata in Italia nelle riprese di Murder Mystery con Adam Sandler, è in uscita nelle sale con un musical intitolato Dumplin, in cui interpreta una ex reginetta di bellezza, ma chiarisce di non si sente tale: “La verità è che tutto questo oggi sta cambiando. E il film è su questo, sul ridefinire la bellezza e come noi, come società, interpretiamo cosa sia. È tempo di smettere di pensare la bellezza come una taglia precisa e il sedere giusto e il giusto giro vita e le giuste misure. È roba passata, abbiamo già dato. È tempo di andare oltre”.

Separata dal marito Justin Theroux all’inizio di quest’anno, la Aniston sta lavorando molto anche sul loro divorzio. È stata già sposata cinque anni con Brad Pitt e fidanzata con Vince Vaugh e John Mayer. Per le relazioni finite il suo nome rimbalza spesso sui tabloid e, su questo, ha ancora qualche parola da spendere. “È quasi pazzia. I concetti sono ‘Jen non si sa tenere un uomo’ e ‘Jen si rifiuta di avere un figlio perché è egoista e concentrata sulla sua carriera’. O ancora sono triste e con il cuore spezzato. Innanzitutto, con tutto il rispetto, non ho il cuore spezzato. Secondo, queste sono ipotesi sconsiderate. Nessuno sa cosa succede quando si sta dietro alle porte chiuse”. Alla gogna soprattutto per non avere figli e spesso paragonata ad Angelina Jolie, 43 anni, che ha sei figli con il suo ex marito Brad, Jennifer Aniston ha spiegato: “C’è una pressione sulle donne per essere madri e, se non lo sono, allora sono considerate merci danneggiate. Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse ho altre cose che dovrei fare?”.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Aniston
  • Vip