
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Dopo l'anno sabbatico, l'attrice torna a recitare in un film indipendente e nel nuovo cinecomic degli X-Men.
Jennifer Lawrence è pronta a tornare al cinema con un nuovo film dopo l’anno di pausa. L’attrice, infatti, ha scelto di non partecipare a nessuna produzione cinematografica nei dodici mesi appena trascorsi, e sarà tra i protagonisti del primo film della registra teatrale Lila Neugebauer.
La pellicola della giovane regista di New York al momento non ha un nome, o almeno non è stato rivelato ai media, così come la trama. Pare si tratti, però, di un progetto indipendente, realizzato dalla IAC FILMS e dalla A24.
Jennifer Lawrence, secondo il sito Deadline, è anche tra i produttori del film, insieme a Scott Rudin e alla stessa Lila Neugebauer. Ancora sconosciuto il resto del cast. Pare, sempre secondo indiscrezioni, che si tratti di una storia drammatica, e che le riprese inizieranno a breve a New Orleans.
Una produzione meno hollywoodiana per la Lawrence, che potremmo rivedere prossimamente anche nei panni di Mystica in X-Men: Dark Phoenix.
Quello appena passato è stato un vero anno sabbatico, nel quale Jennifer Lawrence si è dedicata a se stessa, al nuovo compagno e futuro marito Cooke Maroney, e al suo attivismo politico. L’attrice dovrebbe sposare a breve il gallerista newyorkese, ma questa pausa è servita più per il suo nuovo impegno politico che per i preparativi per le nozze.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Promiflash (@promiflash) in data:
Infatti, l’attrice ha lavorato per Represent.Us, associazione che cerca di coinvolgere i giovani nella politica su un piano locale. Tante le campagne alle quali Jennifer Lawrence presterà volto e voce, come quella anti-corruzione, nel tentativo di far approvare leggi che possano prevenire e arginare il problema. Scopo finale è la promozione della democrazia, e l’inserimento dei giovani in ogni fase pratica della politica.
Tra i prossimi progetti dell’attrice anche un film diretto da Adam McKay, Bad Blood.
Articolo originale pubblicato il 17 aprile 2019
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe