Jennifer Lawrence non trova il fidanzato ma è la regina della premiere di Hunger Games
Jennifer Lawrence ha mostrato la sua sensualità durante le prime di Hunger Games, ma non avrebbe ancora trovato un fidanzato: ecco 5 possibili motivazioni.
Jennifer Lawrence ha mostrato la sua sensualità durante le prime di Hunger Games, ma non avrebbe ancora trovato un fidanzato: ecco 5 possibili motivazioni.
Jennifer Lawrence continua a conquistare i red carpet delle location mondiali che ospitano il nuovo capitolo della saga sci-fi più amata degli ultimi anni, The Hunger Games: Il canto della rivolta – pt 2.
Durante la prima a Los Angeles l’attrice è stata la regina indiscussa del tappeto rosso, indossando un abito mozzafiato firmato Dior: di bianco vestita l’attrice ha indossato una creazione della maison francese che ha messo in risalto i suoi fianchi, con trasparenze sul profondo décolletè e dettagli con perline dorate sui bordi delle maniche.
Anche il beauty look era impeccabile, con occhi non troppo marcati, un ombretto bronzo e una linea di eye liner, per concentrarsi sulle labbra rosso fuoco e il suo caschetto platino spettinato. In occasione di queste importati prime mondiali Jennifer Lawrence ha mostrato la sua vena super sensuale e femminile, tuttavia questo sembrerebbe non bastare per farle trovare qualcuno che stia al suo fianco: in una recente intervista con la rivista Vogue l’attrice ha svelato come gli uomini fuggano da lei, non chiedendole mai di uscire ritrovandosi così praticamente sempre sola durante i sabato sera.
“Nessuno mi chiede di uscire” ha dichiarato l’attrice al magazine “Ogni sabato sera sono da sola, gli uomini sono così cattivi con me”. La stessa attrice, però, sa anche il perché: “so da cosa deriva, so che stanno cercando di stabilire una posizione dominante, ma feriscono i miei sentimenti”.
“Sono solo una ragazza che vuole che tu sia gentile con me, sono diretta come una freccia. Sento il bisogno di conoscere un ragazzo, con tutto il rispetto, che ha vissuto a Baghdad per cinque anni il quale non abbia la più pallida idea di chi io sia”
Tra gli uomini che ha frequentato ne ha descritto uno come “sexy” ma che tuttavia “non mi piaceva come mi faceva sentire. Quando qualcuno ti rende insicuro è stranamente esilarante perché cerchi di continuare a lottare per convalidarlo. È ciò che vuoi avere prima di sposarti, così che non continui a cercarlo una volta che lo sei”.
Tra le vecchie fiamme dell’attrice ci sarebbe l’attore britannico Nicholas Hoult – noto per film come X Men, dove ha recitato al fianco di JLaw, e la serie tv Skins e che, stando agli ultimi rumor, starebbe frequentando la collega Kristen Stewart – e, se bene non mai confermata, anche il frontman dei Coldplay Chris Martin – ex marito di Gwyneth Paltrow -, storia che sarebbe arrivata al capolinea nei mesi scorsi.
La domanda, quindi, sorge spontanea: perché JLaw non riesce a trovare qualcuno degno della sua esilarante essenza? Ecco cinque probabili motivazioni.
Articolo originale pubblicato il 18 novembre 2015
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe