Jennifer Lawrence senza trucco e con una T-shirt contro il mondo
Durante un'uscita per le strade di Los Angeles Jennifer Lawrence ha indossato una maglietta patriottica per lo stato in cui è cresciuta, il Kentucky.
Durante un'uscita per le strade di Los Angeles Jennifer Lawrence ha indossato una maglietta patriottica per lo stato in cui è cresciuta, il Kentucky.
Jennifer Lawrence contro il mondo: l’attrice premio Oscar, negli scorsi giorni, ha rinnovato l’orgoglio del suo stato di provenienza indossando una maglia molto “patriottica”.
Tra le strade di Los Angeles, in abbigliamento sportivo, la protagonista della saga di Hunger Games ha sfoggiato una maglia che omaggia la terra dov’è cresciuta, il Kentucky: lo scorso quattro febbraio, prima o dopo una sessione di fitness (si presume, dato l’outfit sportivo con leggings e scarpe da corsa), completamente senza trucco JLaw ha indossato una maglia bianca con una stampa che dice “Kentucky Agains The World”, ovvero “Kentucky contro il mondo”.
Nata e cresciuta a Louisville, considerata la città più grande dello stato del Kentucky, in molti pensano che Jennifer Lawrence possa aver indossato la maglietta per farci capire che sta affilando le unghie in occasione dell’imminente consegna dei premi Oscar.
Indubbiamente potrebbe essere interpretata anche in questa maniera ma sicuramente, conoscendo un minimo l’attrice 25enne – che dopo aver già vinto di recente anche un Golden Globe anche quest’anno è in lizza nella nuova edizione degli Academy Awards come Migliore attrice per Joy -, sappiamo che dietro si cela solo del puro sarcasmo.
Questo è un periodo molto impegnato per l’attrice: dopo un’esilarante reunion in occasione dei Golden Globe Awards con la “BFF” Amy Schumer, JLaw è comparsa anche sulle copertine di numerosi magazine, tra cui per ultima anche quella di Vanity Fair insieme alle attrici più “toste” del panorama hollywoodiano.
Di recente, archiviata la presunta storia – mai confermata né smentita – con il frontman dei Coldplay Chris Martin, Jennifer Lawrence si sarebbe “riunita” con un altro ex, l’attore Nicholas Hoult: sempre in occasione dei recenti Golden Globes, infatti, i due sono stati pizzicati mentre, durante un break pubblicitario, si sono parlati.
Yes, that's JLaw talking to ex Nicholas Hoult during the first commercial break. #GoldenGlobes pic.twitter.com/2BMMbLeKND
— Amy Kaufman (@AmyKinLA) January 11, 2016
Articolo originale pubblicato il 5 febbraio 2016
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe