
Jennifer Lopez, Enrique Iglesias e Sting al matrimonio del figlio del magnate russo
In uno scenario da favola Said Gusteriev, il figlio del magnate russo Mikhail Gutseriev, ha preso in sposa la ventenne Khadija Uzhakhova.
In uno scenario da favola Said Gusteriev, il figlio del magnate russo Mikhail Gutseriev, ha preso in sposa la ventenne Khadija Uzhakhova.
Un matrimonio da favola quello di Said Gusteriev, il figlio ventottenne di Mikhail Gutseriev, magnate russo nel campo petrolifero con un patrimonio stimato di circa cinque miliardi di euro.
Lo scorso 26 marzo Said, laureato in archeologia e geologia ad Oxford, ha preso in moglie la ventenne Khadija Uzhakhova, studentessa di medicina e odontoiatria all’Università di Mosca. La cerimonia è stata sfarzosa come non mai, con la sposina che ha sfoggiato una tiara di diamanti e un sontuoso abito bianco, disegnato su misura dallo stilista libanese Elie Saab, del valore di un milione di dollari.
#wedding #weddingdress #weddingday #eliesaab #saab #eliesaabcouture #eliesaabhautecouture #eliesaabworld #couture #hautecouture #свадьбагуцериевых #свадьбагуцериевасаида #свадьбагуцериева #свадьбагуцириева
Una foto pubblicata da @svadby_miira_lux in data:
Il ricevimento si è tenuto in un ristorante di lusso a Mosca, completamente adornato per l’occasione da cascate di luci e fiori freschi. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi, a cui si sono aggiunti ospiti d’eccezione che hanno curato l’intrattenimento. In prima linea è apparsa Jennifer Lopez che, protagonista come sempre grazie ai suoi audaci abiti che ben poco hanno lasciato all’immaginazione, si è esibita con brani come “Get Right”, “Dance Again” e “If you had my love”.
#wedding #weddingdress #weddingday #eliesaab #saab #eliesaabcouture #eliesaabhautecouture #eliesaabworld #couture #hautecouture #свадьбагуцериевых #свадьбагуцериевасаида #свадьбагуцериева #свадьбагуцириева#jlo
Un video pubblicato da @svadby_miira_lux in data:
Più sobrio, invece, Enrique Iglesias che ha mantenuto il suo look casual anche per un’occasione tanto sfarzosa: in t-shirt e cappellino da baseball l’artista spagnolo ha cantato i suoi successi “Bailando” e “Hero”. Per finire Sting che, invece, ha sfoggiato un abito classico dedicando agli sposi la sua intramontabile “Desert Rose”. Tra tanto lusso non poteva essere da meno il menù scelto per il ricevimento, a base di piatti europei e sushi, che si è concluso con una gigantesca torta nuziale a nove livelli, decorata con glassa bianca e ghirlande di fiori rosa, con in cima una stella e una mezza luna come simbolo della fede musulmana della coppia dei neo sposi.
Это что то невероятное!!! #свадьбагуцериевасаида #свадьба #свадьбагуцериевых #свадьбавека #фейерверк #wedding #weddingday #вазы #цветы
Una foto pubblicata da @svadby_miira_lux in data:
Articolo originale pubblicato il 30 marzo 2016
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema