Jennifer Lopez ha condiviso sui social le fotografie della proposta di matrimonio di Alex Rodriguez. La coppia, in vacanza alle Bahamas, è stata immortalata da un fotografo professionista durante il momento della dichiarazione.

Jennifer Lopez, in un leggero abito bianco e capelli raccolti, è di spalle, mentre Alex Rodriguez in ginocchio le fa la proposta di matrimonio sulla battigia. Siamo al tramonto, sulla riva del mare delle Bahamas, e tutto sembra perfetto. L’anello, del valore di circa 5 milioni di dollari, è un diamante squadrato da 16 carati. I loro abiti sono coordinati con i colori dello scenario.

Certamente in molti sui social hanno storto il naso, ritenendo la cosa poco spontanea e preparata. Il fotografo pronto a scattare, la posa perfettamente studiata, l’armonia cromatica studiata. L’ex giocatore di baseball ha tenuto a precisare che la sua compagna e futura moglie Jennifer Lopez non era a conoscenza di nulla. Noi siamo romantici e vogliamo crederci, gli scatti sono stupendi e hanno superato i 6 milioni di like su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

3.9.19✨♥️

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

L’ultimo scatto li immortala in un bacio appassionato. Jennifer Lopez, al quarto matrimonio, appare felice e sorpresa. La coppia aveva iniziato a frequentarsi nel 2017, e ha festeggiato due anni insieme lo scorso febbraio. Dolce la dedica di Jennifer, che lo ha definito l’uomo giusto al momento giusto.

L’11 marzo la coppia aveva annunciato via Instagram il fidanzamento, con la foto del diamante regalato da Alex Rodriguez a Jennifer Lopez. Milioni di fan si erano congratulati con la coppia, che nelle scorse ore ha condiviso le foto della proposta di matrimonio.

Tutto è ancora top secret su quello che si annuncia il matrimonio dell’anno, dalla data alla location, fino all’abito da sposa, sicuramente una delle notizie più attese. A questo punto siamo sicuri, però, che Jennifer e Alex ci terranno informati via social riguardo ai preparativi!