Jennifer Lopez lancia su Instagram la dieta dei 10 giorni

Dieci giorni senza zuccheri e carboidrati, ecco la #10dayschallange lanciata dalla star sui social.

Aggiornato il 4 luglio 2019

Jennifer Lopez lancia su Instagram il #10dayschallenge, la dieta dei 10 giorni, una sfida con se stessa proposta anche ai suoi follower. In cosa consiste? In 10 giorni senza carboidrati e zuccheri, accompagnati da dieci post Instagram per raccontare sui social l’esperienza e mostrare i risultati giorno dopo giorno.

La cantante e attrice di origini portoricane, 50 anni il prossimo 24 luglio, mostra un fisico invidiabile nelle sue foto sui social, e a un primo acchito potrebbe sembrare superflua per lei una dieta così rigida.

Proprio questo, però, è il segreto della sua forma, dieta (di solito non così estrema) e duro allenamento. In una recente intervista JLo aveva rivelato di aver sofferto molto da adolescente e prima del successo per le critiche al suo corpo formoso, e quindi di aver sempre ritenuto una sana alimentazione indispensabile.
Jennifer Lopez, con un passato da ballerina, mai abbandonato per la sua carriera musicale, lancia la sfida a fan e follower, dieci giorni di dieta, per depurare il corpo e sentirsi meglio.


Un ottimo esercizio per iniziare l’anno, e un ottimo modo anche per tenere alta l’attenzione sul nuovo film di JLo, Second Act, nei cinema proprio in questi giorni. La pellicola, infatti, uscita lo scorso dicembre negli Stati Uniti, è in sala in Europa proprio in queste settimane, in Italia dal 25 gennaio con il titolo Ricomincio da me.

La Lopez aveva già egregiamente superato la sfida del #10yearschallange, con due scatti che la vedono nel 2008 e nel 2018 davvero stupefacenti: nel primo era incinta dei suoi gemelli, Max e Emme, nel secondo JLo è super sexy nel nuovo video Te Guste.

I post della Lopez per la #10dayschallenge stanno ricevendo decine di migliaia di like. La sua sfida è quasi al termine, e Jennifer confessa che non vede l’ora che finisca per tornare a godere della buona tavola, pur sempre con attenzione, ma è comunque soddisfatta dei risultati ottenuti. Cinquant’anni e non sentirli (né dimostrarli)!

Articolo originale pubblicato il 30 gennaio 2019

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Lopez
  • Vip