Jennifer Lopez lancia la sua linea di skin care

L'attrice e cantante americana produrrà i suoi prodotti di bellezza nel 2019, per insegnare alle donne come prendersi cura della propria pelle anche quando gli anni passano.

Aggiornato il 4 luglio 2019

Jennifer Lopez è una delle donne più belle e ammirate nell’industria cinematografica e musicale, e da sempre tutti le chiedono il suo segreto di bellezza e come, a 49 anni, riesca ad avere una pelle così perfetta: JLo ha così deciso di lanciare la sua linea di prodotti beauty e per la cura per la pelle, che vedremo sugli scaffali nella seconda metà del 2019.

L’attrice è famosa per la lucentezza della sua pelle, esaltata dal truccatore, Scott Barnes, che nei mesi scorsi aveva rivelato di usare per lei una lozione da lui stesso creata, Body Bling. Ovviamente, però, questo è solo uno dei tanti segreti per rimanere sempre giovani come JLo.

Jennifer Lopez ha lanciato il suo primo profumo, Glow by J-Lo, nel 2002, e da allora tante altre fragranze hanno portato il suo nome, e non solo. Tanti noti marchi di bellezza, da Pantene a L’Oréal, l’hanno voluta come volto delle proprie campagne, e Jennifer è ora pronta per questa nuova sfida, lanciandosi nel campo dei prodotti per la cura del corpo.

Non si conoscono ancora i dettagli, non abbiamo ancora il nome della linea, ma il progetto è stato rivelato dalla cantante in questi giorni, durante varie interviste per il suo nuovo film Second Act, nei cinema americani dal 21 dicembre.

Jennifer Lopez lancia la sua linea di skin care.
Jennifer Lopez alla premiere di Second Act a New York (foto Getty Images)

Mi viene chiesto spesso come mi prendo cura del mio corpo e della mia pelle, specialmente ora che gli anni passano“, ha detto Jennifer, che ha aggiunto: “Voglio che la mia linea di skin care contenga tutto ciò che ho imprato in questi anni, tutti i segreti giusti per la propria pelle“.
La Lopez, sempre in prima linea per l’emancipazione femminile e la solidarietà tra donne, ci tiene a precisare che non si tratterà di una linea di make-up, ma di prodotti essenziali per ogni donna per prendersi cura di sé: “Ci metterò il mio nome e il mio cuore, le donne potranno contare su di me come rassicurazione“.

Jennifer Lopez lancia la sua linea di skin care.
Jennifer Lopez nel 2012 festeggia i 10 anni del suo primo profumo (foto Getty Images)

Jennifer Lopez, che ha di recente rivelato di aver sofferto di grandi insicurezze i primi anni della sua carriera, sarà in tour nell’estate del 2019, periodo in cui si presume sarà lanciata la linea di skin care.

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 17 dicembre 2018

Storia

  • Cura del corpo
  • Jennifer Lopez
  • Pelle
  • Vip