Jennifer Lopez sposerà il compagno Alex Rodriguez, dopo la proposta di matrimonio con un anello di diamanti da 5 milioni di dollari. L’annuncio del fidanzamento ufficiale è avvenuto via social. La nota cantante e attrice ha detto all’ex giocatore di baseball, conosciuto nel 2017: i due hanno quattro figli dai loro precedenti matrimoni.

Le voci di un possibile matrimonio, il quarto per Jennifer Lopez, circolavano da tempo, e Alex Rodriguez ha fatto la proposta a JLo alle Bahamas, dove la coppia si trovava in vacanza. Dopo il sì della compagna, Alex ha postato su Instagram uno scatto delle loro mani al tramonto con la scritta “Ha detto sì“.

Il post, subito ripostato da Jennifer Lopez, ha superato i 5 milioni di like. Protagonista della foto sicuramente l’anello, un diamante squadrato, tra gli 11 e i 15 carati, e un valore di circa 5 milioni di dollari (4 milioni e mezzo di euro circa).

Visualizza questo post su Instagram

????????????????

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Alex Rodriguez ha poi condiviso anche un video dalla camera d’albergo dove ha fatto la proposta di matrimonio a Jennifer Lopez: un letto bianco con dei petali di rosa che formano la scritta “ti amo“. Un momento romantico diviso con i fan.

Jennifer Lopez sposa Alex Rodriguez
Il letto della camera di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez (foto Alex Rodriguez instagram)

Secondo una fonte della rivista People Jennifer starebbe “vivendo il momento più felice della sua vita“. Benny Medina, manager della cantante, ha confermato al giornale americano il fidanzamento ufficiale. Al momento non si conoscono dettagli sul quando e sul dove, tutti i particolari del quarto matrimonio di Jennifer Lopez sono ancora top secret.

Proprio lo scorso mese la coppia aveva festeggiato due anni insieme: “Due anni di risate. Due anni di divertimento. Due anni di avventure. Di entusiamo nel crescere e nell’imparare. Di amicizia“ aveva scritto Jennifer Lopez su Instagram.

Jennifer Lopez è stata sposata già tre volte, con Ojani Noa, con il ballerino Cris Judd e con il cantante Marc Anthony, padre dei suoi due figli, Max e Emme.

La cantante aveva “provocato” il suo compagno lo scorso anno con la sua hit El Anillo, canzone nella quale Jennifer Lopez raccontava una storia d’amore che terminava con la richiesta dell’anello di fidanzamento: “Non avevamo mai sentito qualcosa di così grande, e mi fa impazzire il tuo lato selvaggio, mi hai dato tanto che ho iniziato a pensare ‘sì ho già tutto’. Ma l’anello quando arriva?