Jennifer Lopez posa (quasi) nuda a 49 anni per InStyle

Fiera del suo corpo, la star posa nuda - o quasi -, con indosso una mantella di Valentino, per la rivista.

Jennifer Lopez è la protagonista assoluta del numero di dicembre della rivista InStyle, e posa nuda, con indosso solo una mantella di paillette Valentino Couture Autunno-Inverno 2018/2019, mostrando il suo corpo sexy e tonico a 49 anni.

L’attrice, cantante e presentatrice tv, che vedremo presto al cinema nella nuova commedia Second Act, è da sempre icona di bellezza e stile e – perché no – anche di audacia. Sempre fiera del suo corpo e delle sue curve, non sembra invecchiare, anzi, e quindi non ha problemi a posare senza veli il magazine, in alcuni scatti molto discussi sul web.

Mi prendo cura del mio corpo e mi piace mostrare i risultati” commenta JLo, che ha pubblicato sui social anche gli altri scatti del servizio fotografico che la vedono ritratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

December 2018 @instylemagazine

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Le curve hanno sempre fatto parte di me, della mia cultura, non ho nulla da nascondere” continua Jennifer Lopez parlando del suo fisico, del suo allenamento e della sua dieta. “La figura della donna è molto importante oggi. Sono fiera di essere attrice, cantante, ballerina, presentatrice, ma anche donna e mamma. La donna può essere tutto, questo dovrebbe capire Hollywood e il mondo dello spettacolo“, prosegue raccontandosi nell’intervista che accompagna gli scatti fotografici opera di Anthony Maule.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

December 2018 @instylemagazine

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Jennifer Lopez nelle prossime settimane sarà impegnata nella promozione della commedia Second Act, che parla appunto di una donna di oltre quarant’anni che perde il lavoro e decide di iniziare una nuova carriera, cercando di sfruttare (o forse meglio di prendersi) la seconda possibilità che la vita può darle. Un film forte, coraggioso, ma anche divertente, nelle sale americane dal prossimo 14 dicembre, e in arrivo in Italia nel 2019.

Jennifer non mette da parte neanche la musica. Infatti nei prossimi giorni uscirà il suo nuovo singolo, Te Guste, in collaborazione con Bad Bunny. JLo, anche per questa occasione, ha condiviso sui social uno scatto sexy dal set del video musicale, a conferma della sua perfetta forma fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐰🐰🐰 #jloxbadbunny #teguste #musicanueva #malibubarbie

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data: