Jennifer Lopez: tutti i sexy look del video Medicine

Acconciature sorprendenti e outfit total white nel nuovo video della popstar, che mostra le curve alla soglia dei 50 anni.

Aggiornato il 4 luglio 2019

Jennifer Lopez non sbaglia mai un video, e ora lancia il nuovo singolo Medicine in cui indossa una serie di look sexy a tema circense. È, infatti, un circo total white l’ambientazione del nuovo video musicale del brano in collaborazione con French Montana.

Le immagini sono uscite solo questa mattina e la clip si appresta a diventare una delle più cliccate dei prossimi mesi. Potete trovare il video completo sul suo canale ufficiale Vevo.

Jennifer Lopez sexy nel video di Medicine
Jennifer Lopez in Medicine (foto JLO su Instagram)

Da chiromante a ballerina di lap dance, passando per outfit più futuristici, Jennifer Lopez, 50 anni il prossimo 24 luglio, mostra le sue curve nelle riprese. La cantante e attrice si è affidata all’hair stylist Chris Appleton e il make-up artist Scott Barnes per questi beauty look luminosi ricchi di glow.

I video di Jennifer Lopez sono sempre un evento, e quello di Medicine non è da meno. Si passa da acconciature anni ’60 (come il beehive già visto in On The Floor) a trecce da cow girl e a una coda alta extra long per il look da ballerina di lap dance.

Come dicevamo, il tocco futuristico non manca, grazie alle mise look total white, ma nemmeno il richiamo al passato. Infatti il singolo anticipa It’s My Party, il tour estivo di Jennifer Lopez che sarà una celebrazione della sua carriera in occasione dei suoi 50 anni.

La scena del video di Medicine più discussa è sicuramente quella in cui Jennifer Lopez mostra il suo famoso lato B. Proprio negli scorsi mesi l’attrice e cantante aveva condiviso su Instagram la sua dieta dei 10 giorni, che ha scelto per tenersi sempre in forma.

Jennifer Lopez, che sposerà l’ex campione di baseball Alex Rodriguez il prossimo anno, sfoggia un fisico tonico e in gran forma. Un altro look piaciuto molto ai fan è stata l’acconciatura con la texture animal print. Lo stesso hair stylist della cantante, Chris Appleton, ha condiviso su Instagram la sua soddisfazione per l’acconciatura.

Non solo capelli. Il make-up è altrettanto importante in questo video, con eyeliner color argento, smokey eyes bronzo (che anticipa i trend per l’estate) e toni che danno lucentezza al viso. Unghie rigorosamente bianche.

Non si conoscono per ora i brand che hanno vestito JLo nel video, ad eccezione di David Koma, che ha disegnato l’unico outfit nero, un chiaro richiamo a quello indossato nel video di Ni Tu Ni Yo.

Articolo originale pubblicato il 8 aprile 2019

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Lopez
  • Vip