Jennifer Lopez spegne 49 candeline in un bikini perfetto

La cantante portoricana festeggia alle Bahamas con il fidanzato Alex Rodriguez e la famiglia indossando un due pezzi bianco e nero che ne sottolinea la forma fisica invidiabile.

Aggiornato il 4 luglio 2019

Sicuramente dietro al fisico invidiabile di Jennifer Lopez  c’è un mix di geni latini, molta tenacia e tanto, tantissimo allenamento ma, anche sapendolo, è impossibile non stupirsi: la cantante portoricana ha appena compiuto 49 anni e, su Instagram, ha pubblicato la foto dei festeggiamenti alle Bahamas, mentre celebrava il grande giorno con amici e familiari. E lo ha fatto mostrando un corpo molto più che perfetto.

Situazione attuale per il compleanno…sì“, ha scritto la cantante nella didascalia dello scatto in cui appare circondata dagli affetti più cari, a partire dal suo fidanzato Alex Rodriguez. Di questa foto, ciò che lascia sconvolti è proprio lei con la sua forma fisica: J-Lo sfoggia un bikini bianco e nero che concentra lo sguardo sul suo corpo incredibile e sugli addominali scolpiti. Il viso pulito, due cerchi d’argento ai lobi e una manicure delicata, la popstar guarda nell’obiettivo con un bellissimo sorriso aperto, mentre alza al cielo una bottiglia di champagne.

Legata all’ex giocatore di di baseball dall’inizio del 2017, Jennifer Lopez non si ferma mai: è costantemente a lavoro, in tour o in studio, ed è protagonista della serie tv di NBC Shades of blue, oltre che giudice nel talent World of dance. Al momento è in zona Las Vegas con i suoi show spettacolari. Imprenditrice nel settore beauty, nella moda sportiva, nella ristorazione, secondo Forbes è la donna latino americana più ricca dello showbusiness e la più influente attrice ispanica d’America secondo People. Oltre ai numerosi impegni di lavoro, sul suo profilo social posta spesso foto in palestra, durante il lungo tempo che dedica al fitness proprio per mantenere quel tono che tanto le invidiamo.

Insomma, sarà la serenità raggiunta o la certezza del successo che ha costruito pian piano, fatto sta che J-Lo diventa ogni giorno più matura, bella e consapevole. Mica male per la ragazza portoricana partita anni fa “from the Block” di Castel Hill, uno dei quartieri più poveri del Bronx.

Articolo originale pubblicato il 25 luglio 2018

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Lopez
  • Vip