
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Jessica Biel e Justin Timberlake hanno presentato il piccolo Silas ai loro fan postando una sua foto su Instagram.
È nato poco più di una settimana fa e già è entrato nel mondo del web. Si tratta di Silas Timberlake, il piccolo di Justin Timberlake e Jessica Biel, venuto al mondo l’11 aprile scorso ereditando il secondo nome del nonno del cantante.
I neo genitori hanno voluto presentarlo ai loro fan postando una foto su Instagram, in cui la Biel mostra orgogliosa il pargoletto che tiene tra le sue braccia. L’immagine è stata pubblicata da Justin con un commento ironico:
The Timberlakes are ready!!! GO GRIZZ!
Il post del cantante si riferisce alla maglietta che indossa il bimbo, con la stampa ufficiale della squadra NBA dei Memphis Grizzlies di cui Timberlake è proprietario di minoranza. Il piccolo Silas, quindi, è già stato iniziato al tifo della squadra, grazie all’influenza diretta del papà. Justin, d’altronde, è entusiasta dell’arrivo del nuovo membro della famiglia, si è dichiarato “in estasi” e ha definito questa esperienza come un “dono più grande che mai“. Un papà perfetto, insomma, che ha ammesso di essere pronto a cambiare anche i pannolini sporchi senza nessun problema.
The Timberlakes are ready!!! GO GRIZZ! #GritNGrind #Playoffs #BabyGrizzROAR
Una foto pubblicata da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari