
Breaking Dawn: Robert Pattinson e Ashley Greene a Parigi
Robert Pattinson e Ashley Greene fotografati a Parigi per promuovere "Twilight: Breaking Dawn - Parte I”.
I Jonas Brothers sono noti per la loro integrità morale. Sempre carini e cordiali sia verso il pubblico che verso la stampa, il trio Disney più amato non ha mai fatto segreto di una forte educazione cattolica e di una castità di altri tempi. Da qualche tempo, però, uno dei tre ha iniziato a distaccarsi da quest’aura di perfezione: stiamo parlando di Joe Jonas e, indirettamente, della sua fidanzata Ashley Greene. Una relazione vissuta sotto ai riflettori e all’insistenza dei paparazzi che, questa volta, si sono spinti fin troppo oltre: uno di questi ha teso un tranello al povero Joe, interrogandolo letteralmente su omosessualità e sesso.
È noto da tempo come Joe abbia perso la verginità proprio con la bella attrice della saga Twilight, non seguendo quindi l’esempio del fratello maggiore Kevin, il quale ha preservato la propria integrità fisica fino al matrimonio. Secondo un paparazzo americano, tuttavia, il secondogenito della famiglia Jonas starebbe spudoratamente mentendo, coprendo così la propria omosessualità.
Qualche giorno fa, mentre usciva da un ristorante di Los Angeles, Joe è stato bloccato da un fotografo impertinente che gli ha chiesto di svelare di essere gay. Non ricevendo risposta, il paparazzo ha quindi girato il coltello nella piaga, informandosi sull’esistenza di un contratto di copertura stilato tra lui e la Greene.
Proprio così, secondo la stampa scandalistica a stelle e strisce, la coppia più innamorata del momento avrebbe inscenato una farsa per riscattare l’immagine del divo Disney. A dir la verità, si tratta di un argomento decisamente gettonato dal gossip USA che, prima di Joe, aveva accusato George Clooney di essersi accordato con Elisabetta Canalis per nascondere la propria omosessualità. Li chiamano “beard partner“, vere e proprie maschere umane a pagamento utilizzate per fugare i dubbi più pruriginosi.
A smentire questa illazione, però, ci pensano le numerose fotografie di Joe e Ashley insieme. Non parliamo degli scatti ripresi durante gli eventi mondani, dove risulterebbe fin troppo facile mentire, bensì dei numerosi attimi rubati della loro quotidianità. Qualora esistesse un contratto fra i due, quale motivo avrebbe la coppia di mostrarsi innamorata anche quando non consapevolmente ripresa dalle telecamere? Il loro amore, per tanto, appare più che reale e confermato.
Visualizza questo contenuto suArticolo originale pubblicato il 10 gennaio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Robert Pattinson e Ashley Greene fotografati a Parigi per promuovere "Twilight: Breaking Dawn - Parte I”.
Ashley Greene su Allure di novembre ha parlato di Kristen Stewart, di cui non è invidiosa, di Gerard Butler, che trova sexy ma vecchio, e di Demi ...
Nuovo ruolo da protagonista per Ashley Greene, che diventerà Olivia Twist nel prossimo remake del capolavoro di Charles Dickens, ma in versione go...
Secondo fonti autorevoli, Joe Jonas avrebbe fumato marijuana in un locale di New York qualche settimana fa, mentre vorrebbe tornare con Taylor Swift.
La preview del prossimo video "Just in love" mostra un Joe Jonas versione sexy, nudo a letto con una ragazza. Joe si sta riavvicinando alla sua ex,...
Dopo il fiasco del concerto a New York lo scorso mercoledì, Joe Jonas si è consolato con una giornata in compagnia della 18enne modella di Victor...
Tra Ashley Greene e Jackson Rathbone, alias Alice e Jasper sposati in Twilight, pare stia nascendo qualcosa. I due sono stati visti lo scorso weeke...
Entrambi da poco single, Ashley Greene e Leonardo DiCaprio sono stati avvistati insieme in un locale di Hollywood. Sarà un flirt?
Ashley Greene ha rilasciato un'intervista dove ha dichiarato di litigare con una compagna di set. Si tratterà di Kristen Stewart?
Joe Jonas non sembra mostrare particolarmente la mancanza della ex ragazza Ashley Greene. È stato infatti fotografato sempre sorridente, tra una s...