
Johnny Depp e Amber Heard verso il divorzio
A poco più di un anno di distanza dal loro matrimonio, Johnny Depp e Amber Heard sono pronti a dirsi addio firmando le carte per il divorzio.
A poco più di un anno di distanza dal loro matrimonio, Johnny Depp e Amber Heard sono pronti a dirsi addio firmando le carte per il divorzio.
Dopo poco più di un anno di matrimonio un’altra coppia del mondo di Hollywood è pronta a dirsi addio e firmare le carte del divorzio: questa volta si tratta di Johnny Depp e Amber Heard, convolati a nozze lo scorso 3 febbraio 2015 nella casa dell’attore a West Hollywood, Los Angeles.
La notizia circa la loro separazione è arrivata nelle ultime ore dai media statunitensi ed è più insistente che mai: secondo TmZ, dopo 15 mesi di matrimonio, l’attrice 30enne avrebbe avanzato la richiesta di divorzio il 23 maggio per “differenze inconciliabili”, specificando come la separazione fosse avvenuta dal giorno prima, il 22 maggio, a soli due giorni di distanza dalla morte della madre di Depp, Betty Sue Palmer.
Secondo alcune indiscrezioni nella richiesta di separazione Amber Rose avrebbe chiesto anche un supporto in denaro: richiesta che ovviamente ha fatto storcere il naso all’attore, il quale nel frattempo avrebbe preparato a sua volta anche le sue carte del divorzio, chiedendo al giudice di negare la richiesta di mantenimento avanzata dall’ormai ex moglie. Sempre secondo quanto rivelato da TMZ la coppia non avrebbe firmato nemmeno un accordo prematrimoniale, il che permette quindi alle due parti di avanzare questo genere di richieste.
Depp e Amber, che a quanto pare non apparivano in pubblico insieme da metà aprile, lo scorso anno sono stati anche protagonisti di una bagarre con le autorità australiane per aver tentato di far entrare illegalmente in Australia i due cani dell’attore, Pistol e Boo, mentre Depp si trovava sul set del nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi. Di recente la coppia è stata scagionata con una multa e a condizione di fare un video che mettesse in guardia circa ciò che potrebbe succedere a chi tentasse di fare la stessa cosa.
Visualizza questo contenuto su
Una vita non proprio noiosa, quella dei due attori, che da sempre hanno rimarcato le proprie “libertà”. L’attrice, che da tempo ha affermato di essere bisessuale, prima di sposarsi con Depp ha avuto una lunga relazione con la fotografa e artista statunitense Tasya van Ree. Per Johnny Depp, invece, questo è stato il secondo matrimonio: il primo è stato con la make-up artist Lori Anne Allison – dal 1983 al 1986 – per poi divorziare e convivere per 14 anni con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis – dal 1998 al 2014 –, con la quale ha avuto due figli, Lily Rose e John.
La coppia si incontrata nel 2009 durante le riprese della pellicola The Rum Diary per convolare a nozze qualche anno dopo: dopo il matrimonio l’allora neo signora Depp ha dichiarato a Elle che “niente è un cambiamento drammatico. Siamo stati insieme per molto tempo, quindi è stato un giusto processo naturale” per poi rimarcare il suo “spirito fieramente indipendente”.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe