
Johnny Depp: ho quasi perso un dito per colpa di Amber Heard
Il divorzio più difficile di Hollywood si complica con nuovi dettagli violenti.
Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno ufficialmente confermato la loro separazione; i due stavano insieme da 14 anni.
Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati. La rottura è avvenuta in maniera amichevole, stando a quanto riporta l’agente dell’attore della saga dei Pirati dei Caraibi e del recente Dark Shadows. Le voci di una crisi tra i due circolavano già da tempo e adesso è arrivata la conferma ufficiale.
Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno deciso di mettere fine alla loro relazione, che andava avanti da ben 14 anni e rappresentava una delle unioni più solide e longeve nell’ambiente hollywoodiano, anche se i due non erano mai convolati a nozze.
I due attori hanno due figli insieme, Lily-Rose Melody, nata nel 1999, e Jack John Christopher Depp III, nato nel 2002. L’annuncio della rottura è stato affidato a un rappresentante di Depp:
«Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati in maniera amichevole. Per favore rispettate la loro privacy e, ancora più importante, la privacy dei loro figli.»
Riguardo alle motivazioni della rottura non vi sono ulteriori commenti ufficiali e, considerato l’amore da parte di entrambi per la riservatezza, è difficile che si sbottonino in proposito a breve. Tra le possibili cause comunque potrebbe esserci anche il vociferato flirt di Depp sul set dell’ultimo capitolo dei Pirati dei Caraibi con una comparsa della pellicola.
Fonte: YourTango
Articolo originale pubblicato il 20 giugno 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divorzio più difficile di Hollywood si complica con nuovi dettagli violenti.
L'attore spagnolo ha smentito categoricamente le accuse lanciate da Amber Heard nei confronti del collega
Una serie di sms stanno cambiando le carte in tavola nella causa per violenza domestica tra i due attori, nella quale si è inserita il tabloid The...
La cantante difende l'ex compagno dalle accuse di violenza domestica dell'ex moglie.
Le due attrici si sono schierate al fianco dell'attore nella dura battaglia legale e mediatica contro l'ex moglie.
L'attrice definisce impossibili da credere le accuse di violenza domestica e molto lontane dall'uomo che conosce e che ha amato.
L'attrice avrebbe fatto anche uso frequente di vino e sostanze stupefacenti
Spuntano nuove prove contro l'attore a pochi giorni dall'inizio del processo.
La petizione che richiede l'allontanamento dell'attrice dal cinecomic della Warner Bros ha già raggiunto quasi 400mila firme.
Secondo l'avvocato di Depp si tratterebbe di frammenti parte di un'enorme conversazione con un amico, quindi facilmente equivocabili e manipolabili.