Johnny Depp preoccupato per la figlia Lily-Rose
Lily-Rose Depp è una della protagoniste della Paris Fashion Week, ma suo padre Johnny Depp pensa stia bruciando le tappe troppo in fretta.
Lily-Rose Depp è una della protagoniste della Paris Fashion Week, ma suo padre Johnny Depp pensa stia bruciando le tappe troppo in fretta.
Lily-Rose Depp sta vivendo la Paris Fashion Week da protagonista. I riflettori sono puntati tutti su di lei, la nuova musa degli stilisti, che riesce persino ad oscurare una madre famosa ed affascinante come Vanessa Paradis. La prova definitiva della sua ascesa? Non tanto i suoi 840mila fan su Instagram (che non sono comunque da trascurare), ma il fatto che “Vogue Parigi” abbia voluto proprio lei in copertina per il suo ultimo numero. Questo dopo essere stata scelta, da Karl Lagerfeld in persona, come testimonial della nuova campagna degli occhiali di Chanel.
Ma non è finita qui, perché tra una sfilata e un servizio fotografico, la bella fanciulla riesce persino a dedicarsi al cinema: pensate che negli ultimi mesi ha recitato in ben tre film, ovvero “Yoga Hosers”, “Planetarium” e “Moose Jaws”.
In tutto questo, se Vanessa sembra essere felice per la carriera della figlia, il padre Johnny Depp pare abbia qualche perplessità, soprattutto per l’età (16 anni) in cui sta affrontando tutto questo. E così, sulle pagine della celebre rivista “Gala”, leggiamo questa sua dichiarazione: “Sono abbastanza preoccupato. Non credevo che sarebbe successo a Lily-Rose, e non a questa età. Ma è la sua passione e si sta divertendo. Lei sa che sono sempre presente se ha bisogno di me”.
Articolo originale pubblicato il 7 ottobre 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'intero ricavato sarà devoluto alla campagna che sostiene le case di riposo francesi
L'attore annuncia il suo arrivo su Instagram e anticipa la pubblicazione di un nuovo progetto musicale
La modella ha condiviso su Instagram una serie di scatti tenerissimi del fratello
Il divorzio più difficile di Hollywood si complica con nuovi dettagli violenti.
La maison ha anche stanziato delle donazioni agli ospedali pari complessivamente a 1,3 milioni di euro
L'attore spagnolo ha smentito categoricamente le accuse lanciate da Amber Heard nei confronti del collega
Una serie di sms stanno cambiando le carte in tavola nella causa per violenza domestica tra i due attori, nella quale si è inserita il tabloid The...
La cantante difende l'ex compagno dalle accuse di violenza domestica dell'ex moglie.
Le due attrici si sono schierate al fianco dell'attore nella dura battaglia legale e mediatica contro l'ex moglie.
L'attrice definisce impossibili da credere le accuse di violenza domestica e molto lontane dall'uomo che conosce e che ha amato.