Jon Hamm, un superdotato a New York

Jon Hamm fotografato a New York mentre fa shopping con la compagna Jennifer Westfeldt. Tutto normale? Attente ai suoi pantaloni.

Pubblicato il 11 settembre 2012

Jon Hamm, il protagonista della serie TV cult Mad Men, è stato paparazzato in giro per le strade di New York City con la sua compagna da lungo tempo, l’attrice Jennifer Westfeldt. Fino a qui niente di strano o di particolare. Gli scatti ravvicinati rivelano però le doti nascoste dell’attore.

Jon Hamm sembra possedere un asso nella manica, o meglio nei pantaloni. Sarà forse questo il motivo del successo con le donne di Don Draper, il suo personaggio in Mad Men? Le foto dell’attore a passeggio per le strade di New York non lasciano spazio a molti dubbi.

L’attore è stato fotografato negli scorsi giorni mentre era a fare shopping insieme a Jennifer Westfeldt, sua eterna fidanzata dal 1997. Niente che sembri poter fare notizia ma, viste più da vicino, le fotografie dei suoi pantaloni mostrano che Jon Hamm è un superdotato.

Il Don Draper di Mad Men cammina tranquillo per New York, ignaro che di lì a poco i suoi scatti innocenti avrebbero fatto il giro dei principali siti di gossip mondiali. In fondo non sta combinando niente di sospetto. L’unico piccolo dettaglio compromettente è giusto quello di essersi dimenticato di indossare le mutande, quella mattina prima di uscire. Nella galleria fotografica, vi potete godere gli scatti “scandalosi” dell’attore, ripresi anche da Perez Hilton e altri siti.

Fonte: Dlisted

Seguici anche su Google News!