Josas, specialisti nelle vie dello shopping

Gli esperti del retail raccontano il dietro le quinte degli store più glam della Capitale. Ospiti della serata, Anna Falchi e Livia Massaccesi.

Tempo Libero

Storia

Sinergie e operazioni sartoriali, ritagliate ad hoc sul cliente, sono gli ingredienti del successo della Josas Immobiliare, società di broker immobiliari specialisti nelle vie dello shopping, che ha salutato clienti e amici con un party nella sede di Roma, in via Fontanella Borghese: madrina della serata Anna Falchi. Con lei, Livia Massaccesi, giovane artista a cui si devono i volti dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2019 esposti per l’occasione nella location capitolina.

Dello chef Ruben Bondì lo show cooking con cui ha presentato alcuni dei suoi piatti eclettici, di ingredienti mediterranei.

Lo chef Bondì alla serata organizzata da Josas
Chef Bondì (Courtesy Press Office)

Durante la serata, Barbara Capponi, giornalista del Tg1, ha moderato una tavola rotonda in cui i tre soci fondatori di Josas, Fabrizio Astrologo, Raffaele Rubin e Avner Gabriel Sasson, si sono confrontati con tre delle tante aziende con cui collaborano: Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, Valigeria Roncato e Mr. Christmas, start up dedicata al Natale nata nel 2016.

La tavola rotonda alla serata organizzata da Josas
Fabrizio Astrologo, Raffaele Rubin e Avner Gabriel Sasson con Barbara Cappon e i rappresentanti delle aziende (Courtesy Press Office)

La nostra mission non si limita alla semplice compravendita di un immobile ma punta a definire per il cliente una strategia complessa e sartoriale, attenta a ogni tipo di esigenza tecnica ed economica” ha spiegato Raffaele Rubin. “Uno studio quotidiano del territorio e del tessuto cittadino e la guardia sempre alta rispetto alle mutazioni culturali e di costume: ecco due segreti che ci permettono di accompagnare i nostri brand passo dopo passo attraverso una consulenza personalizzata e al contempo globale”.

Protagoniste del dibattito: le vie dello shopping, non solo quelle blasonate del centro storico, ma anche quelle dei quartieri meno centrali e di quelli che nei decenni hanno attraversato più fasi e rinascite, come la Tuscolana e l’Appia.

Livia Massaccesi alla serata organizzata da Josas
Livia Massaccesi (Courtesy Press Office)

È stato un salotto dalle molte sfumature, quello in via Fontanella Borghese, che ha saputo spaziare dall’economia alla moda grazie a un sapiente mix di interlocutori accomunati tutti da una mediazione firmata Josas, da sempre connettore di volontà e idee, anche di quelle più audaci e controcorrente.

Credits foto:

  • Josas | Ufficio Stampa