Jude Law e Sienna Miller si lasciano di nuovo

Sienna Miller e Jude Law si sono lasciati per la seconda volta, poco prima del vociferato matrimonio. Cosa sarà successo alla coppia d'oro di Hollywood?

Aggiornato il 4 aprile 2019

Si erano appena comprati una casa a Londra, stavano praticamente organizzando il loro matrimonio, ma questa relazione evidentemente non doveva durare: Jude Law e Sienna Miller si sono lasciati, per la seconda volta. Peccato.

Li avevamo visti spesso in vacanza insieme, in Italia e per Natale, sempre affettuosi e premurosi uno con l’altro. Si rumoreggiava di matrimonio bohemienne alle porte, con Sienna che avrebbe chiesto alla sorella di disegnarle l’abito da sposa.

E che dire degli 8 milioni di sterline appena sborsati per una casetta nella capitale inglese? Tutto finito, sono gli stessi amici dell’attore ad aver dichiarato:

“È una scelta condivisa e amichevole, sono ancora amici. È stata una decisione definitiva quella della fine della loro relazione. Aveva fatto il suo corso.”

Anche il portavoce di Jude ha detto la sua:

“Posso confermare che Jude Law e Sienna Miller non sono stanno più insieme”.

La coppia si era conosciuta nel 2003 sul set di “Alfie”, sono durati fino al 2006 quando Jude aveva confessato il tradimento con la babysitter (Jude ha tre figli dalla ex moglie più un quarto appena arrivato). Sienna se l’era ripreso alla fine del 2009, e sembrava che questa fosse la volta buona. Aspettiamo di scoprire cosa sarà successo questa volta per stroncare all’improvviso tutti i piani di fiori d’arancio.

Articolo originale pubblicato il 9 febbraio 2011

Seguici anche su Google News!