Jude Law si starebbe vedendo con Cameron Diaz? I due attori negli ultimi tempi sembrano parecchio intimi e potrebbero formare una delle coppie più belle di Hollywood. In mezzo a loro sembra però esserci Ruth Wilson, giovane attrice inglese che di recente è stata anche lei avvistata in compagnia del corteggiatissimo inglese.

Jude Law e Cameron Diaz sono stati visti mentre si sbaciucchiavano nel prestigioso hotel di Los Angeles Chateau Marmont. I due si conoscono da parecchio tempo, visto che nel 2006 avevano interpretato la commedia romantica “L’amore non va in vacanza” in cui i loro personaggi vivevano un’avventura d’amore. Ora finalmente la scintilla sembra essere scattata anche nella realtà.

Secondo una fonte del magazine In Touch, Cameron stava baciando appassionatamente Jude nel cortile dell’hotel. Qualche passante sembra che abbia gridato loro la tipica frase: “Ma prendetevi una stanza” e loro due, senza farsi pregare oltre, si sono infilati in un bungalow.

A quanto riportano i ben informati, l’amica reciproca Gwyneth Paltow già l’anno scorso aveva provato a combinare tra i due, quando ha portato la Diaz in un teatro londinese per assistere all’esibizione di Law in “Anna Christie”. Adesso, sembra che Gwyneth in versione Cupido abbia fatto centro e i due si starebbero finalmente frequentando. Peccato che tra i due potrebbe non esserci, non ancora almeno, un rapporto di esclusiva: l’attore playboy infatti è stato paparazzato appena pochi giorni fa insieme a Ruth Wilson, collega conosciuta proprio sul set teatrale di “Anna Christie”. Chi riuscirà ad aggiudicarsi l’amore di Jude?

Fonte: Winnipeg Freepress